|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
[tv+sped] 2x 5750 + altro.
salve.
altro thread di vendita per me ![]() spero di essere stato completo. in caso, mandate pm (cosi' non si intasa il thread), grazie ![]() sarete messi in coda solo se lo scrivete espressamente nel thread. stavolta sul banco ci sono i seguenti componenti: per conto mio: 1x club3d 5750, 1gb, versione con dissi arctic cooling. link sito produttore. modello esatto modello silenzioso, temperature di funzionamento ridicole. 3 uscite video: vga, hdmi, dvi. 2 connettori xfire (si puo' fare un eventuale 3fire, dalla prestazioni paurose) vendo perche' ho un monitor 1280*1024, e di due 5750 in xfire non le sfrutto. 2x 5750 >= 1x 5850, per dire. 3 mesi di vita. prezzo: 75 spedita in caso, per 140 sped la coppia. potrei scambiare con vga singola dx11, prestazioni >= gtx460 1gb per mio cugino, con conguaglio eventuale. **************** per conto di un amico: processori: processore P4 skt 478, 1.6ghz, boxed, ma dissi con 1 clip rotta (funzionante) processore P4 skt 775, prescott, modello 512, 2.8ghz, tray (funzionante) processore athlon xp, (skt A?), 1.2ghz, (funzionante) ------ schede madri (VENDO COME NON FUNZIONANTI. probabili problemi al bios): scheda madre per l'athlon. supporta ram ddr, agp. scheda madre asus p4c800, skt 478, ddr, agp p4c800 sito asus scheda madre ecs 661fx-m7 rev1.2a, skt 775, ddr, agp, (ok win 7) 661fx-m7 rev1.2a sito ecs ----- schede video: nvidia fx5200 128mb, agp ----- ram: 2*128mb ddr 266mhz ------------------ hard disk ide vari, ancora da testare, tagli: 40gb maxtor 80 hitachi 100 maxtor ------------------------- 2 case per muletti, condizioni buone, atx. tutto, tranne le mobo, e' funzionante. per le mobo, e' molto probabile una corruzione del bios (partono, ma danno noie all'avvio, reset, ....). sulla baia vendono e programmano bios per qualche euro, ma al mio amico non interessa provare a sistemarle. vi potete fare muletti. prezzi: p4 478, 5€ + sped. in raccomandata p4 775, 15€ spedito in raccomandata athlon xp, 5€ + sped. raccomandata schede madri, 15 spedite (eventualmente regalo in caso di blocco) nvidia fx5200: 15 spedita pacco. ram: 10 spedita raccomandata. dischi: da definire case: 12 euro spediti l'uno. ------------- rulez: pagamento: postepay, vaglia, contanti. code: 24 ore, con eventuale deroga previa motivazione adeguata. precedenze: 1) cifra piu' sostanziosa, 2) blocco con piu' oggetti, 3) consegna a mano (entro distanze ragionevoli da montebelluna, TV oppure torrebelvicino, VI)
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 15-01-2011 alle 15:43. Motivo: aggiornamento prezzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
code:
concluso: mauri1971: schede madri + athlon + p4 skt 478 capellone: dischi a mano fmartine: fx5200 su suo thread di acquisto
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 15-01-2011 alle 15:44. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Ciao
coda quanto per questi spediti? Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oh,mauri il nobile :-)
Il mio primo acquirente :-) Guarda,ti farei 20 spedito.. ti do pure l'athlon gratis,va. La scheda madre per l'athlon è una 7a1647a (acorp, mi pare).
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() contento di averti "svezzato" ![]() per me possiamo concludere, se mi mandi in pvt il n° della postepay, vado a caricarti oggi stesso. PS: che tipo di sped. hai considerato?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che era spagnolo, roba altisonante e pomposa.. ![]() Spedizione con pacco celere 3. Ora invio pm
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto.
pacco pronto per la spedizione.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricevuto il tracking.
ti faccio sapere appena arriva. PS: ribadisco la serietà e cortesia dell'utente ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
o farci quello che devi ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ciao vecio, coda per i tre dischi ide da testare, quanto mi fai?
mi diresti anche le sigle dei modelli? grazie
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Ciao, potrei avere piu informazioni sula nvidia fx5200?
Che modello è? Memorie a 64 o 128 bit? Hai foto reali (mi basta un link dove vedere delle foto anche non reali) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, tutto come da descrizione del venditore.
grazie e alla prox ![]() Buon anno ![]()
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
grazie, altrettanto ![]() Quote:
te li farei tutti a 15 euro con consegna a meta' strada tra montebelluna e TV. mi pare onesto come prezzo (in caso ci mettiamo d'accordo). vedo di montarli da qualche parte e fare dei test. quello da 40 e' un maxtor diamondmax plus 8 (preso da una workstation hp, dovrebbe avere dentro xp pro originale, penso.) quello da 80gb e' un hitachi deskstar HDS722580VLAT20 (dentro ha win 7 ultimate 64 bit, lo usavo come disco di riserva.) quello da 100 in realta' a' un 80gb, ocio, e' un maxtor diamondmax 20 (dovrebbe esserci xp home originale). Quote:
se in pm mi dici che strada prendi (feltrina, castellana o altro) ci troviamo in una posizione piu' comoda per te. Quote:
sul pcb e' presente un connettore per ventola a 2 pin, se tu volessi metterci una ventolina. non ho scatola originale, bundle.. (era del mio amico), ma la vga, per quanto poco sia riuscito a provarla (era sulla mobo ecs), era ok. ah, te la spedirei a 17 euro via pacco celere 3, che viaggia piu' sicura. e' praticamente questa: immagine link produttore se vuoi foto reali, ok..ma non vedrai nulla di diverso da quanto trovi con google scrivendo il nome della vga.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 31-12-2010 alle 17:18. |
||||
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
ti mando in pvt il mio numero di telefono così ci mettiamo d'accordo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tra poco finisco di testare i dischi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
invito gli utenti interessati alle schede video di farmi sapere cosa vogliono combinare..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
nvidia fx5200: 15 spedita raccomandata.
è pci ex o agp??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.