|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] HP COMPAQ 6735S X RICAMBI(Power Jack da sostituire)
Come da titolo vendo questo note con un problema al power jack .
Mi spiego: E' stata tentata una riparazione (non da me naturalmente ![]() ed e' stato dissaldato il power jack . AGGIORNAMENTO AL 15/01/20011 Ho sostituito il powerjack con uno nuovo ma niente, funziona perfettamente a batteria ma con l'ali inserito non ne vuole sapere a questo punto vendo come non funzionante e x ricambi Rules Condizioni estetiche ottime. Le caratteristiche: Cpu Amd x2 Tl60 >>>>>>>>>>>15€ Ram 1gb ddr2 667 MHZ>>>>>>>>>>>>10€ Hd 120 gb sata>>>>>>>>>>>>>>20€ Mast dvd lightscribe>>>>>>>>>>>>20€ Lcd 15,4 lucido>>>>>>>>>>>>80€ (completo di cornice, cerniere e inverter + flat) Scheda madre >>>>>>>>>>>20€ Scheda wifi >>>>>>>>>>10€ Scheda bluetooth>>>>>>>10€ Power board>>>>>>>>>>>10€ Scocca inferiore >>>>>>>>>>15€ Alimentatore>>>>>>>>>>25€ Dissipatore + ventola>>>>>>>10€ Prezzo completo 140€ + spedizione Precedenza a mio prezzo e blocchi Pagamento postpay Commenti in pvt Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di thinkfast : 15-01-2011 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda rapida blocco completo...
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Offro 90€ spedito, se la riparazione di un "semplice" jack non è andata a buon fine non c'è garanzia che siano stati fatti altri danni. Mandami PM, senno' Up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti garantisco il funzionamento di tutto , tranne della mobo che potrebbe essere riparabile...... Il costo dei singoli ricambi lo vedi scritto e superano abbondantemente la cifra che tu mi offri. Poi fai tu..... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Ciao, sulla scheda madre accetteresti un post prova?
Mi spiego: ho da sistemare un 6730 che è la versione con intel. La scheda madre come forma sembra identica, ma è invertita la posizione tra cpu e gpu. Non so se posso adattarla al mio notebook. Per quanto riguarda la garanzia in merito alla mia onestà...basta che chiedi in giro! ![]() Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ne parliamo meglio su msn, se hai un contatto invialo con un pvt. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
O post prova oppure come non detto non me la rischio. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.