|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
speedstep impossibile da attivare sotto overclock!
ciao ragazzi
![]() apro questa nuova discussione per chiedervi se sapete un modo per poter attivare lo speedstep sotto oc (4000 MHz) praticamente l'attivazione di quest'ultimo dipende dal valore del bclk, cioè, se il bclk è maggiore o uguale a 150 non è possibile attivarlo, se è minore o uguale a 149 è tranquillamente attivabile... non dipende dal ratio. voi potreste dirmi di mettere il bclk a 149 ed il ratio a 22 (che è il massimo) ma 3278 MHz è bassissimo ![]() ho cercato moooolto sul web sul forum stesso, ma non ho tovato niente ![]() magari potrei aggiornare il bios oppure attivare qualche funzione e aggirare il problema mi affido a voi
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimo UP... se nessuno risponde si può anche chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.