|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Re: M-Audio Fast Track Pro Tools - Problemi
salve a tutti,
ho appena comprato la scheda audio M-Audio Fast Track pro tools e ho installato tutto,quando apro il programma per usarlo non si sente alcun suono. Ho le casse attaccate al computer perchè la mia console non ha attaccature per le casse dato che ha il collegamento usb al computer e basta.ho provato a collegare le casse nel retro della fast track dove c è scritto channel 1 e channel 2 ma il jack non ci entra...qlkn saprebbe darmi un aiuto??? ![]() grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() Se windows usa come periferica audio la fastTrack e tu non ci attacchi le casse non puoi sentire nulla. Equivale ad accendere un lettore Mp3 con degli auricolari e chiedersi perche' lo stereo in sala non suona. Ed e' normale che tu non riesca ad inserire il minijack nelle 2 prese sul retro di quella scheda, in quanto NON sono prese minijack, ma sono RCA, una per il canale destro e una per il canale sinistro. Quindi ti serve un cavo adattatore come questo da prendere in qualsiasi centro commerciale chiamato appunto cavo da Minijack a RCA ![]() Ultima modifica di mentalrey : 12-01-2011 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.