|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
valutazione mio notebook per vendita
ciao a tutti, devo vendere a mio fratello il mio portatile... mi serviva una valutazione in euri!!
![]() il modello è HP pavilion dv5-1170 el Ecco le caratteristiche del pc: Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz Memoria: 4096 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe orte: 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 1 x RJ11, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture) Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000, Modem 56k V.92, Bluetooth Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Professional Edition con licenza Batteria: Li-Ion 6 celle Dimensioni: 357 x 259 x 34.9/41.9 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: WebCam, Altoparlanti Altec Lansing, Telecomando, TV Tuner DVB-T, FingerPrint ***NB**** la batteria è stata "Bruciata" da win credo... non è riconosciuta.. quindi mi sa che dovrebbe comprarsene un altra o usarlo senza, cmq dalla valutazione levateci la batteria!!! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
è ancora in garanzia?
comunque direi massimo 500 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho comprato a febbraio di 2 anni fa se nn erro scaduta
Ultima modifica di selion : 06-01-2011 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
400 euro al massimo, direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche senza batteria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non a sentimento ma guardando quello che passa nel mercatinmo qui, e che si vende sul serio (quindi lasciando stare prezzi troppo alti o bazze troppo convenienti) a me 400 euro sembrano tanti.
In particolare considerando il problema della batteria, che per come è descritto potrebbe essere anche un problema di hardware del pc, nel qual caso sarebbe un guaio. Io un pc come quello decritto, e senza considerare il problema della batteria (..o hardware..?) non lo valuterei più di 350 euro. ..Poi resta l'incognita batteria o hardware.. PS: Win non è in grado di bruciare batterie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
no bhe dai. 350 è davvero poco. Sono componenti vecchie ma l'hardware non è scarso. Il mio portatile è più scarso su tutto ma riesco ancora a farci girare i giochi (gli ultimi usciti a dettagli bassi).
un portatile nuovo che faccia girare un po meglio i giochi devi spendere 600 euro. Considera l'acquisto di una batteria nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
premetto che, per quanto mi riguarda, è pura accademia (nel senso che un portatile usato non lo comprerei a prescindere).
il prezzo tra i 400 e 500 euro è in considerazione del fatto che, a prescindere dai componenti (per altro ancora discretamente performanti, IMHO), stiamo parlando di un computer di fascia QUALITATIVAMENTE alta. però non ci sono cavoli. i modelli di fascia alta (ripeto: in termini di qualità) si svalutano, in proporzione, assai più degli entry level. un acer da 500 euro dopo 3 anni anni può ancora valerne 200, se in buono stato. un - chessò - alienware da 1500, se va bene si piazza a 400... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si si non lo metto in dubbio... infatti due anni fa quando l'ho preso era un buon portatile..
l'unica cosa, come faccio a sapere se è un problema solo di batteria o di hardware? c'è un modo (magari senza dover comprare una batteria e provare?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.