|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problemone GRAVE autocad 2010
Chiedo aiuto a voi anime pie del forum in quanto improvvisamente autocad 2010 non parte più.
In pratica all'avvio mi da la finestra di errore in allegato e poi premendo ok o la X si chiude tutto lasciandomi la finestra dell'invio report errori...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se provo a disinstallare il software mi da questo errore e non procede alla disinstalalzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se provo a installare la versione successiva 2011 mi da quest'altro errore.
Vi prego aiutatemi sono disperato. Ho già provato anche in modalità provvisoria e non cambia nulla. Ho provato in modalità administrator e nemmeno li cambia nulla...... che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho fatto nessun aggiornamento e non ho toccato nulla, semplicemente stamattina arrivo in ufficio, il capo aveva lavorato su un file e lo avava lasciato aperto, come di consueto era entrato lo screen server, io ho mosso il mouse e chiuso il programma salvando il file aperto...dopo 30 minuti riapro autocad e ecco il problama.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
dalle foto il sistema operativo mi sembra windows xp?
prova a fare un ripristino di windows a una data precedente al problema, se va bene dovrebbe risolversi Start, Programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino Configurazione di sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Sembra un problema dovuto al pacchetto di traduzione di lingua del programma.
Prova a pulire il pc da tutte le cose inerenti ad autocad, guardando questa procedura: http://usa.autodesk.com/adsk/servlet...linkID=9240617 Poi prova a reinstallare tutto. Altrimenti (come ultimo tentativo) vai di ripristino di sistema, come suggerito da er monnezza.
Ultima modifica di sauro82 : 22-12-2010 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho timore di tentare quest'ultima strada, in quanto ho vari prodotti autodesk installati e se devo reinstallarli tutti.....sigh è un casotto.
Soprattutto sto lavorando su un progetto urgente con revit e se poi mi fa casini anche li azz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho anche tentato la strada del ripristino di sistema a 5 giorni fa prima dell'aggiornamento di wuindows ma nulla da fare....ggggg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi non ci crederete....rientro oggi dopo 3 giorni di festa, provo ad avviare acad e....tutto funziona come se nulla fosse successo....bho magie di windows.....meglio così anche se a volte non mi spiego proprio sti casini immani con i sw.
grazie a tutti comunque della disponibilià e aiuti vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
aaaaaaaaaahhh il mago Gabriel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.