|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sony alpha 230 a 200 euro che ne dite?
ciao ragazzi, allora, da poco mi sto interessando di fotografia, grazie ad alcuni amici diciamo "fanatici"
![]() per cominciare volevo spender meno possibile, ed ho trovato una sony alpha a230 usata 4 mesi con pochissimi scatti, nella versione in kit con il 18-55 e la venderebbero qui nella mia zona(trentino) con scambio a mano a 200 euro voi che dite la prendo? vi prego sono combattuto ripeto che sarebbe la prima reflex quindi per iniziare meno spendo meglio è... ho guardato un po in rete ma si trova poco su questa reflex chiedo aiuto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
più che altro a me interesserebbe sapere se, ok 200 euro, ma se vale qualcosa oppure se con 200 euro ho preso una cosa infima che non rivenderò più e che non funziona bene neanche per uno che è nuovo alla fotografia come me
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Tutti iniziano da zero, il consiglio numero uno è quello di prendere un libro o di seguire un corso di fotografia. Se sei di Trento e dintorni cerca Adriano Frisanco e di che ti manda Mariano ![]() Devi ancora prendere la macchina e già pensi a rivenderla? ![]() aspetta che passa qualcuno di + esperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheh no pensavo a rivenderla nel caso in cui un giorno voglia qualcosa di piu...
ma tu che dici, siccome dovrei decidere entro stasera, mi conviene prenderla?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1. non sono miei i 200 euro ![]() 2. non so dire se per te 200 euro, per una nuova passione, sono tanti o pochi ![]() 3. non so valutare se tale macchina li vale i 200 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mannaggia, be grazie comunque
ah, complimenti per i tuoi album di flickr, ci sono dentro delle foto pazzesche ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il modello "vecchio"? c'è gente che scatta foto con macchine molto + vecchie. i 200 euro? la non rivendibilità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah si scusa,
non saprei sinceramente, l'insieme delle cose, non è tanto il modello vecchio perchè ho alcuni amici con macchine relativamente vecchie, che a mio parere (estraneo quasi totale) fanno foto della madonna i 200 euro, poichè comunque equiparandola alla 1000d e alla d3000 che dovrebbero essere le sue compagne entry level, è parecchio sotto prezzo e io mi dico, o alla sony hanno soldi da buttare nelle play station e vendono le macchine a prezzi bassissimi, oppure c'è qualcosa di strano
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda mariano, diamoci del tu da buoni compaesani
![]() ho deciso, come se dis dale nostre bande, se ciava me la compro e chi vivrà vedrà, alla fine è sempre meglio della mia compatta della samsung :| 200 euro posso provare a spenderli!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come è reciproca?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.