|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[Torino/Taranto][sped] Cerco netbook funzioante (1gb di ram almeno)
Ciao a tutti,
ragazzi sto cercando un netbook abbastanza semplice... ciò che mi interessa è: che sia perfettamente funzionante wifi almeno 1gb di ram spesa inferiore ai 200€ (fosse 150€ o anche meno sarebbe perfetto acquisterei all'istante) sotto cone le offerte ^^
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, ti potrebbe interessare un portatile ordinario da 15,4'' con prestazioni un po' superiori al netbook? Però ha la batteria che non fa 20 minuti
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293020
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ma passo
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se ti può interessare a mano in torino un acer apire one AOA150 blu, 1gb-160 gb wireless ecc, con ali nuovo e custodia originale, xp e ripristino interno 160€
oppure un hp nc6220 centrino 2,0ghz, ram 1gb e 80gb di hd, masterizzatore dvd schermo da 14,1 qualche segno d'uso sulla cover per il resto perfetto 180€ se interessa qualcosa mandami pure un pvt... ![]() buon acquisto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa c'erano le feste che mi hanno portato via un po di tempo hiihihih
ti ho risposto ai pm ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.