|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
Città: toscana
|
[GR+SPED] TELEFONO DOPPIA SIM CON MICROFONO DA SOSTITUIRE
IN OTTIME CONDIZIONI, SOLO MICROFONO DA SOSTITUIRE 10€+SPED
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao modello? coda in attesa...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
S360 Dual sim card Dual standby Bluetooth FM Touch Screen & TV Mobile
1) GSM Quad-band 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz with GPRS 2) Bar Type Free TV Mobile Phone 3) Dual SIM Cards Working at the same time (Dual Standby), Real super capacity battery 4) 3.0 inch QVGA Touch Screen with full screen handwriting input 5) V2.0 Bluetooth with high speed data transferable 6) Music: Support MP3 background play, support equalizer; Built-in 3D stereo speaker 7) Video: 3GP / MP4, support to play in full screen, forward and pause 8) FM Radio: FM stereo, play outside without earphone 9) Dual 2.0 Mega Pixel Cameras 10) Internal Memory: Packed with 256M TF card, support extend card, Max 2GB 11) Phonebook: Can store 500 phonebooks. Messaging: SMS, MMS 12) TXT e-book reading, JPEG GIF BMP picture support, reading, browsing 13) Other function: Alarm clock, Memo, World time, Calendar, Calculator, Stopwatch, game… 14) Support Multi-language (Option): English, French, Spanish,Polish, Portuguese, Italian, Deutsch, Malay, Indonesian, Arabic, Russian, Persian, Turkish, Greek, Germany, Italian… 15) Dimension:117*58*18mm 16) Weight: 140g
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
grazie, lascio...
comunque ottimo prezzo... i microfoni son quasi sempre uguali... ci vuol poco a toglierlo da un cell rotto e riadattarlo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
io nn sono buono a farlo
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ti ho spedito PM per il telefono e netbook guasto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato..... per il telefono e il netbook
attendo notizie della spedizione |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@ludix
notizie sulla spedizione? (blocco telefono+netbook guasto) non ho notizie.. nè del venditore.. nè della spedizione.. da quando ho pagato...giovedi 23 giugno anche se l' ho visto collegato non mi ha fatto sapere niente.. doveva spedire il giorno dopo il pagamento (come da lui scritto).. il comportamento non mi sembra serio ed è normale che dopo qualche giorno..... venga qualche dubbio, Rileggendo le sue trattative ..... ho notato che alcuni acquirenti hanno dovuto scrivere sul forum di ritardi sulle spedizioni e comunicabilità. non vorrei fosse un vizio.....Attendo notizie.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.