|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
MI-LOGITECH Z 5400
come da oggetto vendo kit 5.1 logitech z 5400
ottimo stato completo di imballo ecc... (a disposizione foto) 100 euro piu spese di spedizione qualsiasi info contattatemi offro max serieta |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Coda,hai mp.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
coda a mano a Milano. Fammi sapere quand'è il mio turno ![]() Ciao! ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda spedito fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda spedito, domandone : Che ingressi audio ha?
Ottico, coassiale ... comunque coda! Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
pagamento inviato.attendo la spedizione.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le code optional? qui il venditore non si è fatto più sentire. mah
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il post è stato segnalato ai Mod.
Le code non sono un optional, e il regolamento nemmeno ![]() Ciao!
Ultima modifica di MasterMosquiton : 18-01-2011 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
invito il venditore a spiegare cosa è successo, al prossimo collegamento, ci sono utenti in coda prima di paolomarti che non hanno avuto notizie e che ora si trovano scavalcati.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ragazzi eccomi qui:
posso soltanto chiedere scusa a tutti coloro che si sono messi in coda e ai moderatori e colpa mia putroppo non ho piu seguito la mia discussione e non arrivandomi le notifiche via mail delle vostre code io non ho piu guardato mentre gli utenti profavara e paolomarti mi hanno contatto in pm e mi sono arrivate le notifiche via mail quindi : con l utente profavara mi ha fatto un offerta e io ho rifiutato mentre con l utente paolomarti (pensando che fosse il primo della cosa) abbiamo iniziato e praticamnte concluso la vendita avrei scritto sul forum nel momento in cui sarebbe arrivato il pacco all utente e tutta la vendita fosse andata in maniera corretta RICHIEDO SCUSA a tutti a dipsosizoni di tutti per eventuali chiarimenti Ultima modifica di markfit78 : 18-01-2011 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ciao fede
il tuo ''complimenti'' mi sembra evidentemente ironico e un po mi infastidisce perche sembrerebbe che io sia inaffidabile e pronto a ''fregare il prossimo'' ma non e assolutamente cosi! mi ritengo una persona seria e anche se avessi fatto il giusto iter per la vendita delle logitech se volevo truffare qualcuno avrei potuto farlo lo stesso ovviamente paolomarti si e preso tutte le precauzioni del caso come e giusto che fosse (avrei fatto la stessa identica cosa) e il pacco e gia arrivato a destinazione da giorni se mi si deve dire che sono stato superficiale nella vendita perche non ho seguito le code (anche se ho motivato questo tipo di comportamento) lo posso accettare ma che mi venga detto o sottointeso o che si lasci fraintendere che non sia persona affidabile e seria mi ferisce se non altro la tua affermazione sarrebbe opportuna nel momento in cui l acquirente si fosse lamentato per qualcosa ma siccome penso di essermi comportato molto bene con lui (nella trattativa) fino a prova contraria non voglio essere fatto passare per quello che non sono scusa lo sfogo ma ci tengo a queste siccome frequento anche altri forum e per me la reputazione e importante ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
markfit78, per il quieto vivere di questo forum c'è una cosa sola da fare : leggere il regolamento stickato a caratteri cubitali in cima a qualsiasi sezione del mercatino.
L'unica cosa che conta è che tu non l'hai fatto, provocando danno a me e ad altri utenti, ergo è abbastanza consequenziale che si pensi che tu non sia persona affidabile, l'hai appena dimostrato. La buona fede non basta quando ci sono regole da seguire. Mi chiedo solo come mai non ti abbiano ancora assegnato nessuna sospensione. Saluti. MM
Ultima modifica di MasterMosquiton : 26-01-2011 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Come ti hanno già fatto notare, ci sono regole da seguire.... ma soprattutto si tratta di correttezza verso gli utenti di questo forum, qualcosa che in questo thread manca completamente. sei sospeso 2 settimane.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.