|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
problemi con xp
ciao a tutti!ho un problema:il computer si bloccava alla prima schermata nera,sono entrato nel bios e ho fatto partire l installazione di xp con il cd ma cercando i driver mi viene fuori la scritta "ql1OWNT è DANNEGGIATO!" e non va piu avanti, ritorna alla prima schermata nera!qualcuno mi può aiutare??grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti spiegarti un po meglio per capire quale puo essere il problema .
Per esempio quando avvi l' installazione di windows da cd , si blocca prima o dopo il punto in qui ti chiede di formattare il disco ? Poi per capire se hai problemi di tipo hardware , dovresti provare ad avvire il pc con un qualsiasi cd di boot tipo una live di linux o con il cd di boot di hiren's boot cd . se anche con i cd di boot il pc si blocca significa che hai un problema hardware . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi si blocca prima di partire con la formattazione!cosa vuol dire avviare il pc con un qualsiasi cd di boot tipo una live di linux?grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao,
prima di tutto resetta il cmos togliendo la batteria per una decina di minuti (meglio ancora usando l'apposito jumper sulla mobo) e riprova...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.