|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
[NA-CE+sped] RAZER MAMBA Wireless Laser Gaming Mouse
Come da titolo, vendo per conto di un amico il suddetto mouse. Dieci giorni di vita, l'oggetto è PERFETTO, come nuovo.
Ecco a voi il link al sito del produttore: LINK Il prezzo è di 80€ a mano, spedito a seconda della spedizione Per lo scambio a mano, zona Aversa - Napoli - Caserta. Ovviamente ci si mette daccordo. Non chiedete limatine per favore ![]() In vendita su altri lidi Ciao a tutti ![]()
Desktop: Intel 4670K @4,4ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asrock Z87 Extreme4 - 2x4Gb G.Skill Ripjaws 1600 Mhz 7-8-8-24 - Sapphire AMD 290 Tri-X 1150-1450 ... and more Steam tag: KillerEyeX - Feedback Mercatino Ultima modifica di Sylvester : 06-02-2011 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mi metterei in coda ma il prezzo è troppo alto considerato il 20% di iva in meno e un po di sconto, lo fai a meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
No mi dispiace
![]() Mi rendo conto, ma non posso proprio scendere. È praticamente nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
intervento
intervengo io che sono il proprietario del mouse.Guarda, posso scendere di altri 5 euro,meno di tanto non posso.Ha 3,4 giorni il mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP, prezzo ribassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rimango sempre in coda...fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sisio ma sei sempre in coda al prezzo che ho postato? (quindi 80€ + ss ?? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Vendita conclusa
Trattativa conclusa con Sisio.
Sisio,contattami in pvt così ci accordiamo sulle modalità di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Sisio,contattami quanto prima perchè ci sono anche altre persone in coda.Tu hai la precedenza ma,aspetto una tua conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buonadomenica, accordi presi in pm con il gentilissimo "paolo2966" per la spedizione! Dati scambiati e ricarica postepay appena effettuata...attendo tracking della spedizione. Grazie anche a sylvester per la collaborazione e cortesia. Appena arriva il mouse vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mouse arrivato!...imballo perfetto e mouse come nuovo completo di tutto come da inserzione...perfettamente funzionante e va che una bomba. Ringrazio l'utente "paolo2966" (proprietario dell'oggetto) per disponibilità, cortesia, precisione e puntualità dimostrate nella vendita...utente consigliatissimo...grazie ancora di tutto!
Ci si becca alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.