Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2010, 00:27   #1
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
[RM+sped] vendo Apple iPhone 32 GB black perfetto (febb 2010) con app.care.

Ciao a tutti,
vendo per scarso utilizzo il mio iPhone 3GS acquistato a Febbraio 2010 presso l'Apple store di Roma est.
Il telefono ha su una pellicola protettiva ed una custodia della iSkin modello Solo montata appena acquistato.
Il telefono e' stato utilizzato davvero poco poiche trovandomi all estero, per lavoro ho deciso di tenerlo da parte per paura che si rovinasse e quindi ho deciso di utilizzare un Nokia da battaglia.
Il firmware e' il 4.0.1 mai downgradato, la batteria, ha all attivo all incirca una trentina di cicli di ricarica, e chi mi conosce sa quanto sono meticoloso e corretto in cio' che dico.
Inutile dire che la scatola ed i relativi cavi sono ancora incellophanati come mamma Apple li ha sfornati, aggiungo inoltre la copertura Apple care, lo stand in alluminio iClooly ( pagato 39 euro ) ed una custodia in aggiunta alla cover della iSkin.
Le condizioni del telefono sono praticamente pari al nuovo ad esclusione di qualche micrograffietto sulla cornice cromata che come saprete e' impossibile evitare.
Non accetto scambi con qualsiasi altro terminale, quindi inutile proporre ogni tipo di scambio.
Il telefono e' in vendita anche altrove, spedisco in tutta Italia nel modo che preferite, per il pagamento, per me va bene sia il bonifico che la ricarica postepay.
Chiedo l onestissima cifra di 400 euro escluse spese di spedizione, se poi considerate che con 539 prendete l' 8 GB e senza apple care, vi renderete conto che al mio prezzo un 3GS 32 GB e piu' che un affare!

Se davvero interessati, ma solo se seriamente, posso inviarvi foto via mail, e sempre via mail, potete contattarmi per qualsiasi informazione a riguardo.

Un saluto.

Maurizio.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.

Ultima modifica di techmania : 28-10-2010 alle 09:16.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:59   #2
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Uppete!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
Old 25-10-2010, 11:02   #3
TheChamp91
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao, io ho disponibile 350 euro con scambio a mano a Roma.. Se dovessi abbassare il prezzo tienimi presente.. Grazie
TheChamp91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:53   #4
donbaylon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
coda pvt
donbaylon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:44   #5
maxim88
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
coda 350
maxim88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:13   #6
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Aggiornamento...

Nello stabilire il prezzo non mi ero accorto che il modello 3GS da 8 GB costa 539 euro...
dopo un attenta verifica del valore del mio 3GS calcolando che in abbinato offro anche la copertura Apple Care fino a fine 2011, il prezzo richiesto di 400 euro mi sembra piu' che in linea con il valore di mercato, senza poi tener conto degli accessori che vengono forniti a corredo.
Ho ricevuto alcune proposte in pvt, alcune sensate e altre meno, confermo pero' che la mia intenzione non e' quella di svendere un prodotto del genere, inoltre, non ho nessuna fretta di concludere
Se si e' veramente interessati, credo che non sono i 20 o 30 euro a non permetterci di procedere all acquisto, sappiamo benissimo il valore effettivo di un terminale di questo tipo e con pochissime ore di vita
scusate se sono stato cosi prolisso, ma sia da venditore che da acquirente, cerco di essere il piu' chiaro e corretto possibile.
Old 25-10-2010, 18:38   #7
Chobin79
Senior Member

L'Avatar di Chobin79

Iscritto dal: Aug 2007
coda hai pvt
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79
Chobin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 08:51   #8
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da Chobin79 Guarda i messaggi
coda hai pvt
risposto!
Old 27-10-2010, 14:15   #9
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
hai ptv
Old 27-10-2010, 15:16   #10
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
ciao, è possibile vedere qualche foto gentilmente?
è possibile la vendita dell'iphone senza la custodia iClooly ?
Old 27-10-2010, 15:29   #11
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ciao, è possibile vedere qualche foto gentilmente?
è possibile la vendita dell'iphone senza la custodia iClooly ?
Ciao, sono possibili entrambe le cose, se mi dai la tua mail vedo inviarti qualche foto ok?
per lo stand iclooly non ci sono problemi, ma non influisce sul prezzo finale
Old 27-10-2010, 15:51   #12
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Ciao, sono possibili entrambe le cose, se mi dai la tua mail vedo inviarti qualche foto ok?
per lo stand iclooly non ci sono problemi, ma non influisce sul prezzo finale
ok come non detto, era per "limare" leggermente il prezzo togliendo qualcosa di non utile
Old 27-10-2010, 20:55   #13
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ok come non detto, era per "limare" leggermente il prezzo togliendo qualcosa di non utile
guarda,quello che posso fare e' che se non vuoi lo stqnd iClooly, posso levarti al max 10 euro ma non un euro di piu' dato che visto cio' che si trova in giro si vende a prezzi ben piu' alti di cio' che sto offrendo.
Old 27-10-2010, 21:07   #14
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
edit, non avevo letto che è nero, lo sto cercando bianco!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 27-10-2010 alle 21:11.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 00:02   #15
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

tech posso mettermi in coda è restarci fintanto che non sei in grado di spedire?

cioè io sono interessato al terminale, però non so se mettendomi in coda e poi dovendo concludere non riusciamo a saltarci fuori entro questo periodo di tempo quindi direi che io sono pronto a concludere!

p.s. domani mattina sono in uni, quindi scusa se sarò poco tempestivo nel ripsondere, ma prima di pranzo farò parecchia fatica!

Ultima modifica di CiBa : 28-10-2010 alle 00:15.
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 09:10   #16
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
tech posso mettermi in coda è restarci fintanto che non sei in grado di spedire?

cioè io sono interessato al terminale, però non so se mettendomi in coda e poi dovendo concludere non riusciamo a saltarci fuori entro questo periodo di tempo quindi direi che io sono pronto a concludere!

p.s. domani mattina sono in uni, quindi scusa se sarò poco tempestivo nel ripsondere, ma prima di pranzo farò parecchia fatica!
Ciao, assolutamente si, non ci sono problemi, anzi, ti dico che al momento sei il primo dato che hai accettato quanto da me richiesto.
Se vuoi, fintanto che attendi la mia spedizione, posso inviarti le foto dettagliate del terminale, ma ho bisogno di una tua mail, fammi sapere
Old 28-10-2010, 13:06   #17
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Ciao, assolutamente si, non ci sono problemi, anzi, ti dico che al momento sei il primo dato che hai accettato quanto da me richiesto.
Se vuoi, fintanto che attendi la mia spedizione, posso inviarti le foto dettagliate del terminale, ma ho bisogno di una tua mail, fammi sapere
certo! ti mando ptv
Old 28-10-2010, 17:14   #18
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
certo! ti mando ptv
Risposto al pvt
entro domani, vedro' di inviarti qualche foto per poi inserirle anche in questa discussione ok?
per il resto, come gia' detto, sei il primo in coda.
Old 29-10-2010, 23:53   #19
jollyblue
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sono di roma e pronto a concludere anche domani mattina
attendo pm con limatina sul prezzo (anche s evuoi togliere degli accessori no problem per me)
e se la cosa è ok ci vediamo e me lo prendo subito
attendo risposta
ciao e grazie
jollyblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 10:40   #20
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da jollyblue Guarda i messaggi
sono di roma e pronto a concludere anche domani mattina
attendo pm con limatina sul prezzo (anche s evuoi togliere degli accessori no problem per me)
e se la cosa è ok ci vediamo e me lo prendo subito
attendo risposta
ciao e grazie
Ciao jollyblue,
al momento il primo in coda al prezzo richiesto e' l'utente CiBa con cui dovrei concludere a giorni,
in caso non dovesse andare in porto la compravendita, ti terro' in considerazione, pertanto, ti inserisco subito in coda:

1- CiBa
2- Chobin79
3- jollyblue

Ultima modifica di techmania : 30-10-2010 alle 11:07.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian