Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_34428.html

Nel corso del summit Web 2.0 di ieri il CEO di Google, Eric Schmidt, ha mostrato, non ufficialmente, al pubblico il nuovo smartphone del colosso americano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:28   #2
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Sembra un bel cellulare!
Old 16-11-2010, 11:32   #3
noro
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Se sarà confermato che il NEXUS S è il Samsung Galazy i9020 tanti complimenti a Samsung. Con lo stesso hardware riesce a fare il Galaxy S, i suoi cloni americani (Captivate & Co), il W7 phone, il Nexus S e il nuovo cellulare di Armani. Minima spesa e massima resa!
noro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:36   #4
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
speriamo solo che tengano aggiornato anche il galaxy s avendo praticamente lo stesso hardware
Vashino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:36   #5
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da noro Guarda i messaggi
Se sarà confermato che il NEXUS S è il Samsung Galazy i9020 tanti complimenti a Samsung. Con lo stesso hardware riesce a fare il Galaxy S, i suoi cloni americani (Captivate & Co), il W7 phone, il Nexus S e il nuovo cellulare di Armani. Minima spesa e massima resa!
Lo stesso identico hardware anche dei cellulari con Windows Phone 7? Geniali
Old 16-11-2010, 11:46   #6
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Se non aggiornano loro, ci pensano su xda a fare una rom con Gingerbread per SGS
Già quella che uso ora basata sulla 2.2, ha la versione di Youtube presa dalla 2.3 (ottima per i video HD)
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:46   #7
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
avremo confronti tra i 2 sistemi operativi ad armi pari dal punto di vista hardware...
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:50   #8
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
avremo confronti tra i 2 sistemi operativi ad armi pari dal punto di vista hardware...
Non ci avevo pensato, ma forse sarebbe l'unico vero indicatore di come un sistema operativo sfrutti l'hardware.
Old 16-11-2010, 12:00   #9
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Non hanno lo stesso hardware per niente. Dalla cpu alla gpu alle ram...tutto nuovo!
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 12:13   #10
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
avete notato

Che sembra il lephone di lenovo?
Magari fosse quello!
Siamo in molti che lo aspettano,si quello con la tastiera opzionale la quale integra una batteria per allungare la durata.....
La forma sembra quella ma non penso sia lo stesso terminale!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 12:15   #11
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Lo stesso identico hardware anche dei cellulari con Windows Phone 7? Geniali
beh anche no... sembra cpu dual core, tegra2.... registrazione in full hd fotocamera ottima....

sembra essere il terminale perfetto... wow... certo speriamo sia più piccolo di 4,3 pollici... troppo grande cavolo
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 12:46   #12
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
se è lo stesso plasticone lucido delle foto mostrate online, è orrendo rispetto al primo Nexus, con la scocca mezza in alluminio e con plastica opaca vellutata!

la plastica come quella (identica in aspetto alla backcover di iphone 3G e 3GS) si riempe di ditate e unto e si riga che è un piacere

pessima

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:03   #13
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
dietro è veramente brutto...
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:40   #14
dtreert
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
... certo speriamo sia più piccolo di 4,3 pollici... troppo grande cavolo
omg io spero che sia un 4,3 o 4,5 xD ma dalle foto a me sembra un 4
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:49   #15
nico_1982
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
certo speriamo sia più piccolo di 4,3 pollici... troppo grande cavolo
Beh, se riuscissero a fare qualcosa di simile al concept del prossimo Samsung dove la cornice è minima, un 4.5" starebbe comodamente in dimensioni sub-iPhone. Purtroppo quello mostrato in video ha bezel di dimensioni tutt'altro che contenute.
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:04   #16
vipermario
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
avrò avuto sfortuna ma tutto quello che ho visto fatto da Samsung intorno a me (cellulari, tv, lettori blu ray) si è sempre rotto. E non parlo di acquisti personali (perchè samsung è nella mia lista nera, in buona compagnia con acer, philips e qualcun altro) ma di parenti, amici, fidanzata.

ma non potevano farlo fare a htc o motorola (magari magari magari lenovo come ho letto). Io non sono un fanatico che cambia il cell ogni 6/12 mesi, per me l'affidabilità non è un optional, e in ogni caso non posso lasciare un cell 2 settimane - 1 mese in garanzia, non giro con 3 telefoni ma con uno che deve sempre funzionare. Quando compro qualcosa voglio mi duri (cambio il cell ogni 2-3 anni, ad oggi il mio nokia e51 ha 27 mesi portati bene, se non che symbian è 5 anni indietro rispetto a iOS-Android) e vorrei cambiarlo nel giro di 6-12 mesi...speravo in un nexus two di htc con android 3.0 a dire il vero (e magari una batteria che duri più di mezza giornata).

ciau,
Mario
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:08   #17
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
avrò avuto sfortuna ma tutto quello che ho visto fatto da Samsung intorno a me (cellulari, tv, lettori blu ray) si è sempre rotto. E non parlo di acquisti personali (perchè samsung è nella mia lista nera, in buona compagnia con acer, philips e qualcun altro) ma di parenti, amici, fidanzata.

ma non potevano farlo fare a htc o motorola (magari magari magari lenovo come ho letto). Io non sono un fanatico che cambia il cell ogni 6/12 mesi, per me l'affidabilità non è un optional, e in ogni caso non posso lasciare un cell 2 settimane - 1 mese in garanzia, non giro con 3 telefoni ma con uno che deve sempre funzionare. Quando compro qualcosa voglio mi duri (cambio il cell ogni 2-3 anni, ad oggi il mio nokia e51 ha 27 mesi portati bene, se non che symbian è 5 anni indietro rispetto a iOS-Android) e vorrei cambiarlo nel giro di 6-12 mesi...speravo in un nexus two di htc con android 3.0 a dire il vero (e magari una batteria che duri più di mezza giornata).

ciau,
Mario
beh oddio, il mio htc desire me lo sono fatto cambiare TRE volte perchè sempre difettoso, uno al negozio e 2 volte in assistenza... ne ho avuto uno funzionante dopo 2 mesi dall'acquisto... direi che con questo discorso non si compra più nulla
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:53   #18
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
beh oddio, il mio htc desire me lo sono fatto cambiare TRE volte perchè sempre difettoso, uno al negozio e 2 volte in assistenza... ne ho avuto uno funzionante dopo 2 mesi dall'acquisto... direi che con questo discorso non si compra più nulla
Anche il mio HTC ha tutt'ora problemii, si accende continuamente lo schermo da solo consumando la batteria in poco tempo, è la seconda volta cha e va in assistenza ...certo che rimpiango non poco i vecchi palmari HP, altra qualità
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:17   #19
Emulator ®
Junior Member

L'Avatar di Emulator ®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Modena
HTC non sa fare cellulari... Tartassati di bug Hardware (come non citare il bug del touchscreen)... display e cellulari stessi di pessima qualità.

Su Samsung si può dire tutto... che è meglio che non fa software, che non ha assistenza ecc ma sulla qualità nulla da dire.

Sono un felice possessore di un Galaxy S e non ho mai avuto problemi se non qualche rallentamento con la 2.1... ora con Froyo è tutta un'altra storia.

Personalmente credo che l'unione fra Google e Samsung porterà ad un livello mai raggiunto... Era ora!
Scheda Madre: ASUS P8H67-V - Processore: Intel Core i7 2600k 3.4 Ghz - RAM: DDR3 1333 Mhz 8 Gb Kingston - Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600 GT 512 Mb - Hard Disk: 3 Seagate 1 Tb SATA3 - Monitor: SAMSUNG BX2331 - S.O.: Microsoft Windows 7 Ultimate 64 bit
Notebook: SAMSUNG RC530-S03 - Processore: i7 2670QM - RAM: 8 Gb - Scheda Video: NVIDIA GeForce 540M 2 Gb - Hard Disk: SAMSUNG 750 Gb 5.400 RPM - S.O.: Microsoft Windows 7 Ultimate 64 bit
Mobile: SAMSUNG Galaxy Tab 10.1 - SAMSUNG Galaxy S i9000
Emulator ® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:26   #20
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

I bug per definizione sono solo software.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian