|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
Programma protezione cartelle
Salve, spero possiate aiutarmi e spero sia la sezione giusta.
Ho installato da circa una settimana il programma WinMend Folder Hidden (scaricato da un portale sicuro), che nasconde le cartelle del pc con l'uso di una pwd, facile da usare e credo molto utile. Tutto bene fino ad oggi. Non mi riconosce più la pwd! ![]() Non l'ho cambiata, nè dimenticata, nessuno usa il pc senza la mia presenza. ![]() Cosa può essere successo? C'è un modo per recuperarla o per sbloccare le cartelle? Magari con un programma apposito. Per favore aiutatemi a risolvere il problema, devo assolutamente aprire quei files. Grazie ![]() Vera |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Non è che magari quando hai inserito la password la prima volta l'hai scritta male e il programma l'ha registrata "scitta male"?
In alternativa, se provi a disinstallare il programma, e poi reinstallarlo? Dovresti poter inserire in questo modo anche una nuova password. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me invece si è verificato un problema diverso: adesso non vedo più all'interno del programma una cartella che avevo in precedenza protetto su un HDD esterno.
Cos'è potuto succedere? È possibile che il tutto sia dovuto alla cancellazione della cartella "Recycled" che mi era comparsa nell'hard disk? E, in tal caso, come posso rimediare? Grazie!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io ho il tuo stesso identico problema. Ho cancellato la cartella recycled del disco su cui era presente la cartella che ho nascosto (non disco c ![]() Tu hai risolto in qualche modo?? Qualcuno sa' aiutarmi???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Help |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.