|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[VICENZA] Sparkle Nvidia GeForce 7950 GX2
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico la seguente scheda video:
Sparkle Geforce 7950 GX2 1gb !!!!!NOTE DA LEGGERE!!!!!: La scheda funziona perfettamente sotto Windows XP con i driver forceware 163.71, con driver successivi lo schermo rimane completamente nero una volta installati. Sotto Windows Vista/7 x32 e x64 non è utilizzabile a causa dei driver incorporati più recenti dei forceware 163.71. Questo è un problema riconosciuto di quasi tutte le 7950 GX2, quindi la scheda non è da considerarsi guasta ma perfettamente funzionante nelle condizioni sopra indicate e come da screenshot. Questa scheda molto particolare risulta essere la prima scheda dual-GPU dual PCB implementata da Nvidia nel 2006, la più potente scheda del tempo. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...eda_index.html La scheda è completa di imballi, manuali e cavi, se interessati vi darò il contatto del mio amico, la scheda non è mia e non è in mio possesso. Ecco le foto in particolare: ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo di vendita escluse le s.s. 40,00€ ***LEGGERE PRIMA DI METTERSI IN CODA*** REGOLE Coda solo se veramente interessati NO PERDITEMPO. NO SCAMBI. Eventuali modifiche ai prezzi vanno segnalate IN PRIVATO. Mi riservo la facoltà di rimuovere dalla vendita i prodotti se venduti fuori dal forum anche se qualcuno è in coda. Mi riservo la facoltà di rimuovere dalla vendita i prodotti se per motivi personali non posso più vendere il prodotto. Potete vedere con chi ho concluso nel link in signa e contattarli singolarmente per verificare l'effettiva transazione. ______________________________________________________________ PAGAMENTO 1. Postepay: Dopo l'avvenuta ricarica e verifica spedisco SPEDIZIONE & CONSEGNA Spese di spedizione a carico del compratore. Spedizione con Pacco Celere 3 (J+3) per pacchi [EURO 11,40] http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
#2 |
Senior Member
|
UP!!
#3 |
Senior Member
|
UP!!
#4 |
Senior Member
|
UP
#5 |
Senior Member
|
Si può chiudere, ho aperto un thread unico qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2311021 Ciao!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.