|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[HELP]Call Of Duty - War At World (PunkBuster)
Ragazzi il punkbuster mi esplelle continuamente dai server dove è presente sul call of duty war at world e sono so come fare ad aggiornarlo!!! Sapresti dirmi come si fa di preciso per aggiornalo, dove vanno messi i file e quan'altro?? Ho windows 7 per informazione
Aggiungo anche che ho provato diverse volte a scaricarlo installarlo ed aggiornare ma niente continua a farlo :\
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Scarica il file e poi eseguilo. Clicca su ADD e aggiungi CoD:WaW. Poi clicca su aggiorna.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
L'ho gia fatto mille volte ma il problema è sempre lo stesso!! dovrei scaricare una patch per aggiornare il gioco magari?? sapresti dirmi dove?? Anzi se mi dici dove trovare gli aggiornamenti del gioco ti ringrazio così posso avere più mappe su cui giocare online
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok ora provo a vedere! se non ci fosse te sai il sito??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
provato sul sito ufficiale del gioco? ci sarà scritto sulla custodia o sul manuale del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.