|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aiuto SCHERMATA BLU STOP:
![]() Config. Hardware: Asus M4A785TD-V EVO (bios ultima vers.)-ATHLON II X3 440 Kit 4GB CORSAIR XMS3 DDR3 1333 2X2 (in dual channel)-H.D. e MASTER. ![]() Non riesco ad installare Windows 7 a 64 bit. Avvio il pc, boot da cd, il setup parte correttamente poi messaggio d'errore su schermata blu: *** stop: 0x00000050 etc. (in allegato) che non mi fa continuare l'installazione, se disabilito la voce del bios "MEMORY HOLE REMAPPING" mi fa completare l'intallazione, ma sia da sistema che da bios mi riconosce solo 3 GB di ram il quarto non so che fine a fatto. Provando a caricare da bios le impostazioni di Defaults al riavvio con l'O. S. gia intallato stop e lo stesso problema scher. blu etc. N.B. Ho provato con Windows 7 a 32 bit l'intallazione con disabilitata la voce del bios "MEMORY HOLE REMAPPING" insallo il tutto. Ricarico da bios le impostazioni di Defaults tutto funziona correttamente con le stesse impostazioni bios e Hardware che fanno bloccare l'installazione a 64 bit. Ultima modifica di Max_23 : 12-10-2010 alle 21:04. Motivo: manca allegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() Ho fatto anche delle prove con memtest86 con 1 modulo a volta 0 errori, se messi in coppia in singol channel cioè su slot blu e nero il test mi da 0 errori, se messi in dual channal cioè negli slot blu tanti errori . grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.