|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+ss]Smembro NAS/HTPC: lian li PC-Q08, i3-2100, 8gb ram, hd 2tb, etc
Salve a tutti,
a malincuore mi trovo a vendere il mio NAS/HTPC/HOME SERVER che ho assemblato con tanta cura neanche 6 mesi fa; il progetto originale e le fotografie potete vederle nel topic ufficiale dei sistemi mini-itx qui su hwu: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3909 Ovviamente ogni componente è corredato dal suo bundle e dalla garanzia! (Componenti acquistati circa 6 mesi fa) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2037181 Ecco la lista dei componenti in vendita: Masterizzatore DVD LG frontale nero: 12€ - CODA: LIBERA HD SO: Western Digital 2,5" 500GB WD5000BEVT (3 anni di garanzia) - Prezzo: 45,83€-iva = 38,19 -> 37€ (43€ spedito in raccomandata) - CODA: LIBERA ALTRO ACQUISTABILE ASSIEME O SEPARATAMENTE: - Coppia di neon 30cm revoltec, usati per un massimo di una 30ina di ore accesi: 7€ - 2 cavi sata UV REACTIVE GIALLI revoltec 1mt: 2€ l'uno - 1 cavo sata UV REACTIVE ROSSO revoltec 50cm: 2€ Ventola 140mm: Noctua NF-P14 FLX (garazia 6 anni): 20,07-iva = 16,72 -> 16,50 (io l'ho usata al posto di quella leddata sul frontale). La vendo solo assieme al case (se richiesta). - CODA: LIBERA Ventola 120mm: Noctua NF-P12 - Prezzo: 17,04 -iva = 14,12€ -> 14€. La vendo solo assieme al dissipatore (se richiesta). BLOCCO Case: Lian li PC-Q08B completo di tutto, senza graffi, come nuovo. - Prezzo: 105,43-iva = 87,85€ -> 87€ (prima che lo chiediate: amazon è l'unico shop su trovaprezzi che realmente lo ha disponibile) - VENDUTO A exces Scheda madre 1155: Asrock H67M-ITX step B3 (3 anni di garanzia) - Prezzo: 73,23€-iva = 61€ -> 60€ VENDUTA A fedexxx84 CPU: Intel i3-2100 3,1GHz boxed - Prezzo: 97€-iva = 80,83€ -> 80€ VENDUTO A fedexxx84 Dissipatore: Prolimatech Samuel 17 - Prezzo: 41,10-iva = 34,25€ -> 34€ VENDUTO A BugoA7X Questo è l'unico dissipatore aftermarket di qualità, compatto e che vi permette di montare una ventola 120x120mm senza intralciare gli slot ram e/o lo slot pci express. RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333 CMX8GX3M2A1333C9 (garantite a vita) - Prezzo: 46€-iva = 38,33 -> 38€ VENDUTE A BugoA7X HD DATI: 2x Seagate Barracuda LP 3,5" 2TB SATA2 (3 anni di garanzia) - Prezzo: 63,00€-iva = 52,50 -> 52€ l'uno - VENDUTI A pp2k ORDINE DI VENDITA: - Non vendo la scheda madre se non in blocco con ram e cpu. - Il case lo vendo assieme al masterizzatore, dato che non saprei che farmene. - cpu/mobo/ram saranno vendute non appena vendo il dissipatore. SITUAZIONE CODE: Tutti i prezzi dovete includere le spese di spedizione: 7€ spedireweb (SDA/TNT) o 10€ spedireweb (SDA/TNT) nel caso del case (più eventuali componenti). SPEDISCO A PARTIRE DA LUNEDI' PROSSIMO (10 OTTOBRE) - NON SCAMBIO CON NULLA, NON LIMO - Per altre info resto a disposizione. ~ regole di vendita ~ - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda) - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano) - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 18-10-2011 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Il Pico per caso non lo vendi vero??
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già venduto 1 settimana fà qui sul mercatino.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
CPU: Intel i3-2100 3,1GHz boxed - Prezzo: 97€-iva = 80,83€ -> 80€
compro questo |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo fino a lunedì per vedere di vendere quanti più componenti in blocco, poi contatto ogni persona per concludere ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
io mi rimetto in coda per procio + mobo a mano come rimanemmo dal vecchio 3d
![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per una questione di precedenze dovresti dirmelo ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
Coda per Western Digital 2,5" WD5000BEVT.
Perfettamente funzionante?! Usato? 500 gb vero?! Scusate, ma non seguo molto ste cose. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Ti ho aggiunto in coda.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 06-10-2011 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao,coda Samuel + ram, però dovrei sapere se concludiamo o meno (visto che non c'è nessun'altro in coda per questi) in modo da snellire le cose, aspettare lunedi per poi pagarti, attendere ancora che ti accreditino il bonifico e poi la spedizione.. diventa eterna la cosa
![]() Grazie,e ciao! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le lungaggini, se paghi con bonifico adesso comunque è probabile che me lo accreditino lunedì a causa del weekend. Comunque si tratta di 3-4giorni, non di una eternità ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Fammi sapere, grazie.. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, fedexxx84 e BugoA7X contattatami per mp per concludere ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 06-10-2011 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da come puoi vedere è tutto ok ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda per i due Seagate. Mi dici il modello preciso, quanto hanno lavorato e di che data è la fattura?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.