|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
configurare bios asus p7p55d_deluxe
Volevo chiedere se qualc uno è disponibile a dirmi quali sono le modifiche che devo apportare al bios per un buon funzionamento del pc.
Ho aggiornato il bios alla versione 1702, ho reinstallato xp (perchè il so non si caricava più) poi ho usato l' aggiornamento a 7 e ora non mi viene più convalidata la chiave di attivazione (mertre con kaspersky non ho avuto problemi). Ho notato che nel bios sono stati resettati alcuni valori per esempio ho trovato attivo express gate che io tenevo disabilitato. Pertanto se potete aiutarmi a correggere solo i valori indispensabili per un buon fuzionamento ve ne sarei molto grato. (è normale che la cpu risulti a 75° mentre sono nel bios) le cartteristiche del pc sono riportate qui sotto. cpu i5 750; ram a-data 2 banchi da 2 gb ddr3, in dual channels, max bandwidth PC3-10700(667 MHz); timings: DRAM frequency 669 FSB ![]() CL 9.0 tRCD 9 tRP 9 tRAS 24 tRFC 74 CR 1T Come GPU radeon HD 4890. Per i dati delle ram ho usato CPU-Z Aggiungo soltanto che ho la ventola orignale sulla cpu e un alimentatore da 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.