|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_31760.html
Dopo l'annuncio fatto al Mobile World Congress da Microsoft cominciano ad apparire in rete i primi smartphone Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Microsoft Windows Phone 7 ? Chissa'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Mooolto interessanti questi terminali... Se ne uscirà uno con connettività completa, tastiera QWERTY, jack 3,5mm e schermo OLED di dimensioni generose (almeno 3,3"), credo proprio che pensionerò anticipatamente lo ZuneHD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bha.... ancora con tastiera estesa QWERTY...
tutte cavolate per chi ci gioca ancora... chi ci lavora ha già capito che una volta preso la mano si digita molto più velocemente su una schermo che su una tastiera fisica... ma si sà le abitudini sono dure a morire e la vogli di conoscenza tende sempre a 0... cosi in quasi tutte le cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mah... non è che proprio ci giochiamo con il telefono, eh...
Se i BlackBerry hanno quasi tutti la tastiera ci sarà un motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
A dire la verità è proprio il contrario. Chi ci gioca, può anche farlo su di un touch. Chi invece ci lavora e scrive tanto, preferisce una tastiera fisica, che in quanto a precisione e velocità è insostituibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
imho le tastiere fisiche servivano solo x scrivere un sms mentre si guida... senza guardare i tasti x capirci... visto che col touch questa cosa non la si può fare è morta anche questa pessima abitudine,
parlo x me sia chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
@ fabri85
anche l' abitudine di sparare sentenze a iosa è dura a morire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ho un mileston (3,7 pollici piu' tastiera hardware) e un omnia hd (3,7 pollici)
non c'è paragone, la tastiera hardware per i testi lunghi è molto piu' avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non esiste alternativa alla tastiera QWERTY (a parte una qwertz per i tedeschi :P)... certo, immagino che ad affermare il contrario siano i possessori di iPhone, quindi gente che ha scelto un "non-telefono non-smart"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
D'accordo circa l'utilità della tastiera qwerty. Sembra interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Adesso c'è gente che sostiene che il feeling di una tastiera fisica sia peggiore di quello di un vetro (o pellicola plastica che sia) dove la sensazione di pressione dei tasti non esiste per nulla? Ma sì, dai che va di moda. Arrampichiamoci sugli specchi perché qualche fighetto sostiene che avere la tastiera non è cool! ![]() Lo sanno anche i sassi e se parliamo di iPhone ho persino amici che l'hanno che ammetteranno che una tastiera fisica non la sostituisci con nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Win mobile su un LG. In pratica due buoni motivi per evitarlo come la peste
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
e chissenefrega dell'lg, la vera notizia e' wm 7.
![]() comunque ci vogliono le palle per dire ste boiate, ne' frabri. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per scrivere e-mail preferisco le tastiere QWERTY (ho provato Nokia E72 e BB 9700 e mi sembrano buone), mentre per gli SMS sono convinto che non ci sia nulla di meglio del tastierino con T9. Ho 33 anni e con i computer ci campo, ma forse sono invecchiato e non mi adatto più alla nuove tecnologie come facevo qualche anno fa. Tornando IT ![]() Non so come vadano gli LG perché non ho mai avuto cellulari di questa casa, ma non credo che l'evoluzione di Windows Mobile in versione full touch sia un passo in avanti per chi con lo smartphone ci lavora. Inoltre, come su tutti i telefoni full touch con grosso schermo, sono montate batterie che durano troppo poco.
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 02-03-2010 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Burundi
|
Mi spiace per LG ma ha scelto il sistema operativo sbagliato !!! Poteva essere un oggettino interessante... riprovaci dai !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma voi che sparate a zero su wm7 l'avete provato? domanda retorica naturalmente quindi abbiate la decenza di starvene zitti finché non ci avrete smanettato sopra. sono stanco di vedere questo forum insozzato dai soliti luoghi comuni di teenager che hanno lo smartphone solo x usare fb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Come ti trovi con il suddetto telefono? Io dovrei cambiare cellulare in questi mesi... e il Milestone è una delle possibili scelte che mi ero posto (oltre ad iPhone e N900) [/OT] Personalmente... ho utilizzato smartphone con tastiera virtuale... anche l'iPhone (anche se brevemente) e non sono paragonabili ad una tastiera virtuale.. soprattutto per quelli come me che sono abituati a non guardare la tastiera mentre scrivono.
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Adesso c'è android per me, non per andare a controllare FB ovviamente ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.