|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
✘ DARKSIDERS II ✘ [Thread Ufficiale]
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Thread aperto in anticipo perchè non sono sicuro di poterlo aprire tra qualche giorno.
Quando disponibile verra' aggiunta anche una recensione relativa alla versione Xbox360.
✘ Ultima modifica di [?] : 15-08-2012 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho letto che ha avuto pareri discordanti, con voti che vanno dal 70 al 90
![]() PS: perché le croci nel titolo? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ho giocato col primo capitolo, non finendolo per mancanza di tempo
intanto vi seguo buon lavoro ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Thread sistemato, aggiunta recensione xbox.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Presente!
So che essendo la sezione console fregherà a nessuno, ma penso che altri giocatori PC useranno questo ottimo thread come punto di riferimento, visto che nella sezione PC non si sa ancora se apriranno una discussione dedicata. Proprio per i profughi come me, segnalo che le versioni digitali verranno sbloccate alle 00:01 del 21 Agosto, ed essendo un gioco Steamworks è già possibile fare il preload e quindi poter giocare da subito allo scoccare del 21. Segnalo che la recensione IGN del gioco, a mio avviso è un insulto all'intelligenza umana e un pessimo esempio di giornalismo videoludico -o, al contrario, un ottimo esempio di come certi siti annoverino tra le loro fila "recensori" della domenica. Con tutto il rispetto che posso avere per il lavoro, l'operato e le opinioni altrui, un commento del genere non ha alcun senso: "There's plenty to do, and certainly plenty of fun to be had, but it's all stretched thinly across a far too long adventure. Less would have been more, in this case."- Detto questo, se vi è piaciuto il primo, credo che questo sia l'apoteosi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preso sta mattina da conoscente
![]() Giocato un paio d'ore... che dire, mi sembra "immenso" nel senso di davvero lungo. Ottima l'implementazione delle armature, armi e relative caratteristiche, c'è da capire bene come funziona, non siamo ai livelli di Diablo ma bisogna guardare un po' di cose quando si sceglie cosa tenere e cosa no. Da quello che ho capito l'importanza dalle piu' basse alle piu' alte è: Bianche = Comuni Verdi = Qualche caratteristica in piu' Azzurre = ? Viola = Set Rosse = Possibilita' di aumentare i livelli sacrificando altre armi, armature ![]() 0 tearing, cosa che nel primo episodio dava troppo fastidio fino all'uscita della patch (quando ormai avevo finito il gioco ![]() Buone musiche e dialoghi, forse a Morte avrei piazzato una voce piu' cupa. Graficamente migliore del primo ma niente di sconvolgente, conosciamo la tipologia di grafica adottata dalla serie, se non piace inutile lamentarsi, io personalmente l'adoro. Dopo 2 ore devo dire che mi sta prendendo, ora vado avanti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in generale secondo te è migliore del primo o agli stessi livelli?
asd, giusto ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E da quello che leggo in giro e dalle mie 4 ore di gioco ho l'idea che tra storia principale e missioni secondarie si arriva tranquillamente a 30 ore.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi mi hanno appena consegnato la mia limited edition con la maschera di morte, una figata pazzesca.
Anche l'art book è fatto molto bene. Ora lo installo e comincio a giocarci ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
La cover art però (se è quella che si vede nell'OP) era molto più bella quella del primo secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si ma la telecamera negli scontri è abbastanza scandalosa, dovevano lasciare agganciato il nemico premendo lt, invece devi tenerlo premuto ma non corre più...
Non mi trovo ancora bene negli scontri con i mostri, i piccoli invece anche se numerosi zero problemi
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono arrivato a 19 ore e ho fatto solo una missione secondaria (in realta' non l'ho nemmeno fatta apposta, era legata a un boss). Ripeto, sembra lunghissimo la storia è una lunga sessione di missioni dentro alle missioni... quando dici "ok adesso sto tizio mi dira' cosa fare dato che quell'altro mi ci ha mandato" il tizio in questione ti dice "Ciccio, se vuoi che ti aiuto devi..." ![]() Sta mattina sono arrivato a fare una missione per un tizio, per farmi dire un cosa per un altro tizio a cui ero arrivato perchè un Boss... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ah ... volevo postare nella sezione pc
![]() chi mi passa il link gentilmente !? penso che non cambi molto ... ![]() byezzz
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.