|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aggiornamento non installabile
Buongiorno,
volevo chiedere un suggerimento per un aggiornamento che mi è arrivato dalla Microsoft ma il pc non riesce ad installarlo (è la prima volta). L'aggiornamento è AGGIORNAMENTO CUMULATIVO PER LA PROTEZIONE ACTIVEX KILLBITS PER WINDOWS XP (KB980195). Volendolo cancellare, in quale cartella si trovano gli aggiornamenti di Windows? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se vedi lo scudo giallo nella tray-bar clicchi col mouse e spunti la casella relativa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Precisazione
Ciao,
vorrei prima di tutto, se possibile, installarlo (me l'avranno mandato per qualche motivo); se non è possibile vorrei cancellarlo. Questo perchè ogni volta che spengo il pc, questo prova ad installarlo senza riuscirci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Stai parlando di XP?
Quote:
Pannello di controllo/aggiornamenti automatici e spunti la casella avvisa ma non scaricarli. Dopo 5 /10 minuti appare uno scudo giallo nella tray-bar Quote:
Ultima modifica di Raffaele53 : 05-07-2010 alle 08:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Guarda se ipoteticamente hai qualcosa del genere in installazioni/applicazioni. Per vedere tutti gli aggiornamenti devi mettere il segno di spunta nella casella apposita. Guarda se c'è. Se c'è lo disinstalli, riavvii il pc e poi usi Windows Update per scaricare l'aggiornamento in questione. Se non lo trovi, usa sempre Windows Update per scaricarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.