|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
esiste un navigatore affidabile dentro i 100 euro?
Ciao, mi consigliare un palmare GPS con schermo grande 16:9 dentro i
100 euro, ammesso che ne esista uno affidabile. Chiedo troppo se lo voglio con il software TomTom? Se mi dite che con soli 100 euro comprerò un giocattolo plasticato non lo comprerò. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Conversione voci tomtom in garmin
C'è qualcuno che può aiutarmi??? Ho scaricato delle voci per tomtom da internet e volevo convertirle in fomato .vpm per poterle utilizzare sul mio Garmin. Ho cercato informazioni su internet ma ho trovato solo spiegazioni che permettono di convertire file ov2 (per tomtom) in csv (per garmin) ma io scaricando ho trovato il file .zip, l'ho estratto e nella cartella ho trovato 3 file. 1 è un'immagine e poi gli altri 2 file sono uno in formato .chk e l'altro .vif. Non ho un vero e proprio file in ov2. Come faccio quindi a convertirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Saresti così gentile da dirmi dove lo hai comperato il Garmin nuvi 205w a quel prezzo? Io non ci riesco. Ma è nuovo?
La mia email: ashuat@email.it Mille grazie PS: Scusa l'inesperienza ma il software è diverso dal TomTom? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.