|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
fluorocontaminazione dell'acqua....
I comunisti non hanno alcun rispetto per la vita umana, nemmeno per la propria.
E per questa ragione, ragazzi, dovete convincervi che è necessaria da parte nostra la più rigorosa sorveglianza. Il nemico potrebbe cogliervi di sorpresa, oppure attaccare frontalmente e per questo motivo che avete mai visto un comunista bere un bicchier d'acqua? Vodka, ecco quello che bevono. Mai acqua. Per nessuna ragione un comunista berrà mai acqua... e sanno bene quello che fanno perchè l'acqua è la base di tutta la vita. Sette decimi della superficie terrestre è acqua. Anche noi umani siamo fatti per il 70% di acqua. E come tutti gli esseri umani, abbiamo bisogno di acqua pura per rimpiazzare i nostri fluidi più preziosi. Incominciate a capire ? Ecco perché io bevo solo acqua piovana, o distillata e solo alcool medicinale. Avete mai saputo della fluorocontaminazione dell'acqua? Bene se non lo sapete la fluorocontaminazione è forse il piano più mostruoso che i comunisti abbiano mai concepito ai nostri danni. Una sostanza estranea viene introdotta nei nostri preziosi fluidi vitali senza che l'individuo se ne accorga o che vi si possa opporre. Ecco come lavora, questa gente senza scrupoli. Io ho incominciato ad avere i primi sospetti durante l'atto fisico dell'amore. Insomma, come una sensazione di stanchezza, come un vuoto dentro di me. Fortunatamente io ho interpretato questi sintomi nel modo più esatto. Perdita di essenze. Ma vi assicuro che non mi succede più. Le donne capiscono qual è il mio potere e cercano la linfa vitale. Io non evito le donne, però nego loro la linfa vitale..... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ci stai prendendo tutti per il
![]() P.S. Spero sia la 1 |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Non sei passato a metodi casalinghi vero?
![]() Comunque non vedo il punto della discussione... Hai deciso di andare avanti ad acqua distillata ed alcool perchè l'acqua di rubinetto fa male?
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() ![]() ![]() Buona giornata! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() E' un dialogo preso dal film geniale Il dottor Stranamore! RIPPER: Mandrake. MANDRAKE: Generale. RIPPER: Ha mai visto un comunista bere un bicchier d'acqua? MANDRAKE: Beh... No, veramente non l'ho mai visto. RIPPER: Vodka, ecco quello che bevono. Mai acqua. MANDRAKE: Sì, adesso che ci penso mi pare proprio che bevono vodka. RIPPER: Per nessuna ragione un comunista berrà mai acqua... e sanno bene quello che fanno. MANDRAKE: Oh... Ah, e già... Però non vedo dove vuole arrivare, generale. RIPPER: All'acqua. Ecco dove voglio arrivare. Mandrake, l'acqua è la base di tutta la vita. Sette decimi della superficie terrestre è acqua. Ma lo sa che anche lei per il 70% è acqua? MANDRAKE: Caspita! RIPPER: E come tutti gli esseri umani, io e lei abbiamo bisogno di acqua pura per rimpiazzare i nostri fluidi più preziosi. MANDRAKE: Già. RIPPER: Incomincia a capire? MANDRAKE: Eh, eh, eh, eh... Sì. Eh, eh, eh, eh, eh. RIPPER: Mandrake... MANDRAKE: Eh, eh, eh, eh. RIPPER: Mandrake, Lei non s'è mai domandato perché io bevo solo acqua piovana, o distillata? E solo alcool medicinale? MANDRAKE: Beh, l'ho notato, veramente. L'ho notato, generale. RIPPER: Lei sa cos'è la fluorocontaminazione? Fluorocontaminazione dell'acqua? MANDRAKE: Eh... e sì, sì, ne ho sentito parlare, sì. Sì. RIPPER: Ma lo sa che cos'è? MANDRAKE: No, no, non credo di saperlo. RIPPER: Quindi non sa che la fluorocontaminazione è forse il piano più mostruoso che i comunisti abbiano mai concepito ai nostri danni. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 20-06-2010 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è un po' tardi per la ricreazione?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.