|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio netbook
Come da titolo vorrei un consiglio su quale netbook acquistare. L'utilizzo principale è office e web, quindi non mi interessa giocare o usare programmi di video editing, quello che mi interessa più di tutto è la durata della batteria e che il processore non sia troppo lento ad esempio all'avvio oppure nel trasferimento di file, inoltre preferire uno schermo nn sotto gli 11"
Navigando un pò ho trovato questo: Asus Eee PC 1201T Voi ke dite? è anche troppo x quello che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La risposta dipende soprattutto da quanti soldi hai a disposizione.
Io ti consiglierei di non scendere sotto al 13,3". Più in basso va bene per un uso sporadico, ma se ci devi scrivere documenti ti rovini la vista. Se hai abbastanza soldi vai su un MacBook o su un vaio serie C.
Felice possessore di un MacBook bianco ![]() Sony Vaio VPC-F11J1E/B: i7-720QM (1,6-2,8Ghz) - 6GB Ram 1333Mhz - HDD 320GB 7200rpm - Nvidia GT330M 1gb - Schermo VAIO Premium FullHD 16,4" - Lettore Blu-ray Disc™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Asus Eee PC 1201T
sicuramente un buon prodotto! con un buon rapporto prezzo-dotazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Anch'io avevo visto l'Asus Eee PC 1201T, che sulla carta potrebbe fare al caso mio poi ho letto l'articolo recensione in home page del sito e vedo che alla fine la batteria dura molto meno che un classico net-book: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ook_index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
In questi giorni ho trovato un offerta di un notebook Acer EX5630EZ con hdd 160gb e ram 2gb a € 299...mi conviene prendere quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Da quello che ho letto non ha Windows 7... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A voler esser pignoli sopra i 10,2" non sono netbook. . .per definizione. . .tanto è che Microsoft fece "guerra" (anche Intel) sulla definizione di tale macchina con loro prodotti.
Poi pensatela come volete ![]() Comunque dipende da "quanto" documento fai. . .se non t'interessa giocare prendi un Note, non Net, con durevole capacità di batteria e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.