|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
EXPRESSCARD...Necessaria?
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio. Secondo voi, in un notebook, la presenza di uno slot expresscard è necessario? Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Scusa per la risposta stupida, però il confine tra "necessario" e "non necessario" con i pc è abbastanza labile...cambia a seconda dei momenti e degli usi; per come la vedo io meglio averla e non usarla, che non averla ed averne bisogno ![]()
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ho avuto molti notebook di molte marche, mai usata, e se mi chiedi quale di essi ne era dotato, per risponderti devo andare a guardare le specifiche tecniche da qualche parte.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se compri un notebook con usb 3 già inclusa allora puoi fare a meno della express card, ma in caso contrario se vuoi usare il nuovo standard usb 3 devi averla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nel mio notebook si e`rotta la scheda di rete ethernet. Fuori garanzia. Se non avessi avuto lo slot, avrei dovuto comprare un adattatore usb, con i conseguenti fastidi sia in termini di ingombro, che praticita` d'uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.