|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Aiuto utenti Eudora !!!
Ma perchè non trovo questa stra-maledetta opzione ?
Non riesco a mandare via un messaggio in formato HTML ! Con Outlook ci riesco ma con Eudora 5.1 ... niente ![]() Chi mi aiuta ? Grazie ... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
io ho ancora da capire cosa c'è di bello in eudora....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che è un programma di posta elettronica...
![]() Con niente fronzoli ed efficace ![]() --------------------------------------------- Per il problema: potresti essere un po' più preciso? Che cosa esattamente non riesci a fare? Le opzioni per l'HTML che ci sono nella configurazione le hai verificate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Per "MM" ...
il mio problema è che vorrei spedire, invece di un messaggio testuale (con caratteri colorati, ecc.), un file HTML ... non come allegato, ovviamente, ma all'interno del messaggio (avete presente alcune newsletter che vi arrivano, che ne so, da MP3.com) Da Outlook nessun problema, riesco a buttare dentro il codice della pagina HTML, e lui la "costruisce" all'interno del messaggio. Con Eudora, però, ancora non sono riuscito a farlo ... MA PUO' FARLO ??? ![]() Grazie ...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedevo che vantaggi ci sono rispetto a outlook.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
In che senso non ti becchi i virus?
Non e' mica un antivirus ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Nel senso che non ha nessun baco, al contrario di outlook... e se i bachi ce li ha nessuno li conosce...
Ever4ever
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a leggere da Help > topics > trova html
Non so se sia esattamente il tuo problema, ma mi pare ci siano le spiegazioni che cerchi Bye ------------------------------------------- Eudora non è un antivirus e non è che non scarica virus, solo che outlook si è ormai guadagnato la palma come miglior programma per la diffusione automatica di virus tramite posta elettronica E poi a me i programmi che fanno troppe cose, non mi sono mai piaciuti: generalmente non ne fanno nemmeno una ottimamente Preferisco i programmi che hanno una funzione specifica Odio tutti gli automatismi, preferisco decidere io come e quando fare qualcosa Bei tempi quando i browser facevano solo il loro mestiere! Le vecchie versioni "stand alone", che meraviglia: un decimo di quelli attuali e, in rapporto, più veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.