|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Torino
|
Mozilla Thunderbird posta (non) inviata
Ciao a tutti!
Sto incontrando un problema nell'uso di thunderbird con il mio account di posta Fastweb (@fastwebnet.it). Ho configurato thunderbird su un pc nuovo e sembrava funzionare tutto a meraviglia; ora mi trovo negli Stati Uniti e riesco a scaricare benissimo la posta, ma non ad inviarla. Nella cartella della posta inviata di thunderbird il messaggio è presente, così come è presente nella cartella analoga su internet, però non arriva ![]() Al contrario, inviandolo da internet, arriva correttamente. Non è che qualcuno è in grado di suggerirmi cosa c'è che non va? Forse qualche impostazione del server smtp (premetto che l'impostazione l'ho fatta da rete fastweb, mentre ora evidentemente uso una rete non fastweb)? Grazie a tutti per qualsiasi aiuto! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Thunderbird, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.