|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
La canzone anti-Italia che spopola in Rete
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=w2JEpEj10a8 L'ho ascoltata...semplicemente capolavoro Peccato per loro che se la siano gufata con l'ultima strofa ![]() Ritornello Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal – nur Italien nicht, Italien nicht Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal – nur Italien nicht noch mal Non c'importa chi vince la coppa, basta che non sia l'Italia! Non c'importa chi vince la coppa, basta che non sia ancora l'Italia! Ein Tor in den ersten Sekunden reicht für 90 Minuten aus Hinten dicht, nur am Boden, Zeit geschunden So sieht italienischer Fußball aus Un gol nei primi secondi vi basta per 90 minuti sempre da dietro, sempre a terra, sempre perdere tempo così è il calcio italiano Das nervt, das kann nicht richtig sein Und weil wir uns einig sind, stimmen alle jetzt mit ein Non può andare avanti così! E dato che siamo tutti d'accordo, tutti assieme: Ritornello Treten, spucken, beleidigen – so wollt ihr verteidigen Und habt ihr Angst, das reicht mal nicht Dann rennt ihr vorher zum Sportgericht Falli, sputi, insulti - così vi difendete e avete paura che non basti neanche quello poi scappate dal tribunale sportivo Gold`ne Schühchen, gold`nes Kettchen, ihr lauft rum wie Luden-Frettchen Gel, Öl, Cremes sind überall Doch das ist Sport, das ist kein Tuntenball Stivali e catene d'oro, sembrate dei papponi gel, creme e oli, non ne potete fare a meno ma questo è sport, non (Tuntenball, non so cosa sia) Ritornello Ja, wir mögen euer Essen, doch beim Fußball seid ihr nicht ganz dicht Pizza, Pasta, Mafia – Berlusconi Das reicht mehr woll`n wir nicht Sì, ci piace il vostro cibo, ma non il vostro calcio Pizza, Pasta, Mafia - Berlusconi Non ne possiamo più Wer den Cup gewinnt ist sonnenklar: Alemania per la gloria Wer den Cup gewinnt liegt auf der Hand: natürlich Deutsche-Land Chi vincerà la coppa è chiaro come la luce del sole: Alemania per la gloria Chi vincerla la coppa è ovvio a tutti: chiaramente la Germania
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Aggiungici che secondo me non hanno ancora digerito la 2°GM.
Se hanno del tempo da perdere così
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma in effetti... come portarsi sfiga
![]() Ma il calcio in teteschia è così pulito da poter fare la morale? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ahahaha capolavoro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
I massosassoni anti-italiani!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Tempo da perdere? Quelli guadagnano in un anno quello che molta gente non vedra in una vita.
Ultima modifica di mixkey : 22-06-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Sembra simpatica: dopo l'ascolto.
L'unica cosa che mi fa girare le bolas è il solito pizza, pasta, mafia (e il mandolino dove è?) che ci affibbiano gli stranieri, ma ormai devo rassegnarmi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Si ma gliel'abbiamo copiosamente messa in quel posto. Mi par di ricordare
Mollare un alleato alla fine, quando ormai è chiaro l'andazzo, non è mai carino
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Non sapevo che i crucchi avessero il senso dell'umorismo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
edit: il Tuntenball è un evento gay/lesbo
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 22-06-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pensavo si parlasse di qualcosa della lega....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Almeno Hitler e'morto con dignita'. Comunque pensavo che l'avesse scritta un leghista. Ultima modifica di mixkey : 22-06-2010 alle 10:39. |
|
|
|
|
#13 |
|
|
Pizza e pasta non e' un insulto e la mafia ce la becchiamo per colpa d'altri.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vabbeh ma ormai sanno che siamo la loro bestia nera...
![]() dovrebbero avercela ancora per il 70 e l'82 ![]() c/zmlamlammla
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e' scappato anche lui , anche se in altro modo. C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Il duce ha preferito scappare vestito da soldato tedesco. Poi non e' che ammiro Hitler ma a livello di dignita' non c'e' confronto. |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
E' scappato nel modo in cui scappano gli uomini. Il suo suicidio e' l'unica cosa buona che abbia fatto nella sua vita.
Ultima modifica di mixkey : 22-06-2010 alle 10:48. |
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!