|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]Vendo Antec Fusion Remote Black
Salve a tutti, come da titolo vendo case per HTPC Antec Fusion Remote Black come nuovo, completo di telecomando ed accessori, tenuto in salotto sotto la TV dentro un mobile, quindi potete capire che non ha neanche un graffio.
Pochi mesi di vita con garanzia c/o il Dragone. Allego le foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quel bianco che vedete nelle foto non sono graffi ma la polvere che con il flash fà quell'effetto ![]() Metto il link al sito del produttore così per chi non lo conosce si fà un'idea del prodotto e delle caratteristiche: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM5Nw== Lo vendo a €100+spedizione [b]CODE: Fabiano 82----> venduto Solite regole: ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale: . valore degli oggetti . tipo di consegna - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 25-05-2010 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Come da pm inviato a Saich70 lascio la coda.
Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
qualche info:
ci stanno schede video normali o devono essere per forza low profile? quanto è alto, così per capire quale dissipatore per cpu ci stà? Ci stanno schede madri full ATX? ciao
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
mi metto in coda, quanto verrebbe con le spese di spedizione?
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
10€ di spedizione |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
lascio...ho visto che non è full atx
buona vendita
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a Fabiano 82, aspetto pagamento così lascio track della spedizione.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, pacco spedito, track in pvt, aspetto notizie all'arrivo poi chiudo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Pacco arrivato, tutto perfetto, ottimo imballo,venditore affidabile e velocissimo nella spedizione. Consigliato
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.