|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Caricare profilo colore monitor all'avvio
Volevo sapere se qualcuno sa come fare... Ci provo da quando avevo windows xp, poi vista e ora 7, ma non ci sono ancora riuscito.
Ho creato un profilo calibrato (per principianti solo a vista con un prog adobe) per il monitor e l'ho sostituito all'originale, in modo che quando installo i driver del monitor si prenda anche il profilo, ma all'avvio windows non lo carica. Dai driver del monitor mi dice che è in uso. Dalla gestione colori di win dice che è in uso, poi vedo che utilizza anche altri profili per la visualizzazione e allora li sostituisco tutti con quello che mi serve. Avevo trovato un trick in cui mettevo in esecuzione automatica un prog che lo caricava, ma ora sembra che non mi carichi la cartella esecuzione automatica. Se lancio questo programma a mano il profilo viene caricato correttamente. Ho formattato svariate volte ma non ne vengo fuori; per l'esecuzione automatica invece è una novità che non mi carichi i prog e quindi formatterò di nuovo. C'è qualche altro modo?
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
up
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Di che programma si tratta e il profilo colore in che formato è salvato?
Intanto potresti provare ad avviare il tutto così: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.