|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
la miglior mobo lga775...
salve a tutti,
ho da poco bruciato una asus p5q pro (non so come ma ha smesso di funzionare) avendo ora tutti i componenti ho bisogno di scoprire quali tra le seguenti mobo fa a caso mio. premetto che ho un q9550 che vorrei portare a 4 ghz... sapreste dirmi quali tra queste è migliore: asus P5P43TD/USB3 gigabyte GA-EP45-UD3P potreste inoltre spiegarmi che differenza c'è tra GA-EP45-UD3P e GA-EP45-UD3LR? grazie sin da ora per le vostre risposte...
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La UD3P è sicuramente un ottima MoBo (come tutta la serie P45 di Gigabyte). La GA-EP45-UD3LR è di fascia più bassa e quindi è meno ricca di funzioni e anche il layout ne risente.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
grazie per la risposta prenderò l'ud3p(se la trovo
![]()
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.