|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Barletta (BT)
|
PC condivisi in Lan e ... occhi sospetti !!!
Ciao a tutti ... ehm: mi sorge un dubbio ...
![]() Ho due PC (win XP) collegati in rete LAN tramite un router Trust MD4050 e uno Switch TP-Link, con i quali condivido la stampante, gli HD interni (di entrambi) e l'HD esterno (archivio). Entrambi si "vedono" in rete ma operano anche ognuno per conto proprio. Il mio dubbio è: il contenuto degli HD condivisi in rete Lan, posso vederlo solo io oppure anche estranei ??? Per favore ... fatemi sapere ... è importante. ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma gli estranei dici la gente sconosciuta quella che sta su internet ? no quella no, al max se hai una connessione wifi senza pass e qualcuno sotto la finestra di casa tua si connette e quindi diventa parte della tua lan può vedere le cartelle condivise (se everyone) dei pc se accesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
almeno che per assurdo non ci sia la porta 139 in forward, da internet non ci sono particolari problemi in presenza di un router con NAT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
e se usi la condivisione dei files protetta da password anche quelli interni alla LAN non posso accedere ai tuoi files senza autorizzazione
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Scusa... non ho resistito.....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
outatime spiegaci il motivo della tua ilarità, altrimenti suona offensivo e basta e non è sensato come intervento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.