Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2010, 08:42   #1
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Io, lei, l'altro

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:00.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 08:54   #2
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
A voi sarà capitato di esservi innamorati di una ragazza, occupata, e di essere ricambiati.
Vi sarà capitato anche di esservi trovati invece fidanzati, con una ragazza con cui avete costruito un rapporto, ed esservi innamorati di un'altra.
Quanto è difficile, in queste situazioni, lasciare il rispettivo compagno/a per il nuovo amore?
E voi, nel primo caso, quanto vi battereste per riuscire a portare via la ragazza che amate all'altro?
E, nel secondo caso, quanto vorreste che la persona di cui vi siete innamorati e che amate, si batta per voi, e vi aspettatti, intanto che radunate il coraggio per lasciare la persona con cui state?

Io non credo che sia tutto così immediato, e facile. Bisogna battersi, aspettare, resistere... ma fino a quando? Per quanto?
L'Opzione LEI, TU E L'ALTRO (come da titolo) non e' contemplata ?

TU fidanzato con LEI che si e' innamorata di un ALTRO e non trova il coraggio di lasciarti....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline  
Old 26-01-2010, 09:01   #3
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:01.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 09:20   #4
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
A voi sarà capitato di esservi innamorati di una ragazza, occupata, e di essere ricambiati.
Mai successo in 39 anni di vita, non di essermi innamorato di una ragazza "impegnata", ma di essere ricambiata dalla stessa.....
Insert coin è offline  
Old 26-01-2010, 09:22   #5
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
dopo un esperienza negativa (lei era semplicemente una insicura) tendo a lasciar perdere
Old 26-01-2010, 09:29   #6
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
tu nel dubbio tromba sempre
l'amore non esiste, è un'invenzione degli industriali per vendere peluche e cioccolatini a forma di cuore
LuPellox85 è offline  
Old 26-01-2010, 09:31   #7
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 09:43   #8
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Lei è insicura (magari solo in quell'occasione o magari lo è sempre). Lei difficilmente si convincerà in un tempo breve, dovrai essere tu a farle capire che è la cosa migliore da fare (sia perché non è proprio il massimo della vita tenere un'altra persona all'oscuro di questi fatti, sia perché servirà a te e a lei come prova).
Old 26-01-2010, 09:44   #9
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Apperò... tutto il mondo è paese. Mi ci trovo io ora in una situazione simile (lei fidanzata, io interessato e lei inizialmente tendente a darmi corda, ora invece pare che stia decidendo che è meglio rimanere con il suo compagno...) Però dice di non avermi preso in giro... Beh se le cose stanno così, sta prendendo per il culo solo se stessa...

Il problema serio è che mi piace, e parecchio...
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 09:46   #10
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 09:48   #11
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 09:48   #12
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Le altre persone che dicono più o meno?
Lei che cosa ti ha detto in merito al fatto di lasciare il suo attuale ragazzo?
Old 26-01-2010, 09:50   #13
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:02.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 09:50   #14
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Beh nel mio caso lei non vuole lasciar perdere, vuole che io resista, ancora un pò.
Ma ho il terrore di essere preso in giro (e ogni giorno che passa mi spinge a rivalutare negativamente il passsato)
Ah beh, pure io credo che lei non voglia frullarmi via. Altrimenti credo che sarebbe stata più chiara decisamente... Però io da "ruota di scorta" non ci voglio proprio restare...

Battersi? Io è circa 1 mese e mezzo che sto dietro a questa cosa. Per come la vedo io, data anche la situazione, lei ha una paura fottuta di "mollare" il suo attuale status, paura del nuovo e del diverso, non so come definirla.

Più volte parlava del suo compagno come "ex", che aveva deciso di mollarlo, che andava male etc etc... Quando poi in realtà...

(PS: questo va a mio svantaggio nel discorso, ma calcolate che non sono ancora mai riuscito ad uscirci una volta sola che fosse una... Ogni tanto lo ha anche proposto "parliamone"... Ma ha sempre trovato il modo poi di rimandare e/o glissare la cosa...)
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 09:53   #15
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:02.
Blaster_Maniac è offline  
Old 26-01-2010, 09:55   #16
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
tu nel dubbio tromba sempre
l'amore non esiste, è un'invenzione degli industriali per vendere peluche e cioccolatini a forma di cuore
maximum quote!
Old 26-01-2010, 09:56   #17
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Quanto ci hai provato? Cosa ti diceva?
1 settimana in chat, poi ci siam visti e ha tradito il fidanzato, stata un po in bilico fra i 2 e poi è tornata da lui
Old 26-01-2010, 10:00   #18
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Dimenticavo: lavoriamo pure assieme... Quindi la vedo praticamente ogni giorno...
G-DannY è offline  
Old 26-01-2010, 10:02   #19
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
La situazione è che la famiglia di lui è molto legata alla famiglia di lei.
Nessuno sa nulla, ma la situazione mi rema contro anche in maniera indiretta /non voluta.
Oltretutto lei non aveva mai tradito nessuno precedentemente. E' una situazione nuova.
(p.s. non siamo 15enni, ma neanche 40enni. Sicuramente lei è, in questo aspetto, meno matura di me, altrimenti le cose, positivamente o negativamente, non sarebbero così)
mi sembra una storia già sentita (forse voi avete qualche anno in più, ma più o meno ci siamo).
Bisognerebbe conoscere meglio lei, il suo passato e come si comporta adesso con il suo ragazzo. Già il fatto che sia un po' insicuro e un po' immatura è un buon rischio da parte tua.
Secondo me devi trovare il modo che lei prenda coraggio e ne parli (o che si chiarisca le idee su che cosa vuole veramente. Ma non sempre si arriva ad una conclusione vera).
Old 26-01-2010, 10:02   #20
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Vi sarà capitato anche di esservi trovati invece fidanzati, con una ragazza con cui avete costruito un rapporto, ed esservi innamorati di un'altra.
Quanto è difficile, in queste situazioni, lasciare il rispettivo compagno/a per il nuovo amore?
E voi, nel primo caso, quanto vi battereste per riuscire a portare via la ragazza che amate all'altro?
E, nel secondo caso, quanto vorreste che la persona di cui vi siete innamorati e che amate, si batta per voi, e vi aspettatti, intanto che radunate il coraggio per lasciare la persona con cui state?

Io non credo che sia tutto così immediato, e facile. Bisogna battersi, aspettare, resistere... ma fino a quando? Per quanto?
Capitate entrambe le situazioni. Faccio alcune riflessioni.

1)Sono le cose peggiori per le quali venire a chiedere pareri in un forum. Quasi nessuno capirà, molti saranno pronti a giudicare.
2)Nel primo caso la cosa peggiore in assoluto è mettere fretta. E' anche controproducente in quanto se lei è veramente innamorata di me prima o poi lo capirà, se non lo capirà vuol dire che ero solo pura evasione. Quindi meglio finisca.
3)Nel secondo caso, se sono certo sia amore quello che provo per la ragazza esterna al rapporto, lascio immediatamente la mia ragazza. Senza se e senza ma. Potrò anche prendermi insulti, ma è l'unico modo per permetterle di rifarsi una vita. Tanto so già che ci sarà chi dirà che l'unico modo per rispettarla davvero sarebbe non innamorarsi di nessun'altra. Troppo difficile per queste persone capire che se una cosa si può controllare evidentemente non è amore.
ciuketto è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian