|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io, lei, l'altro
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
TU fidanzato con LEI che si e' innamorata di un ALTRO e non trova il coraggio di lasciarti....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:01. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dopo un esperienza negativa (lei era semplicemente una insicura) tendo a lasciar perdere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
tu nel dubbio tromba sempre
l'amore non esiste, è un'invenzione degli industriali per vendere peluche e cioccolatini a forma di cuore |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Lei è insicura (magari solo in quell'occasione o magari lo è sempre). Lei difficilmente si convincerà in un tempo breve, dovrai essere tu a farle capire che è la cosa migliore da fare (sia perché non è proprio il massimo della vita tenere un'altra persona all'oscuro di questi fatti, sia perché servirà a te e a lei come prova).
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Apperò... tutto il mondo è paese. Mi ci trovo io ora in una situazione simile (lei fidanzata, io interessato e lei inizialmente tendente a darmi corda, ora invece pare che stia decidendo che è meglio rimanere con il suo compagno...) Però dice di non avermi preso in giro... Beh se le cose stanno così, sta prendendo per il culo solo se stessa...
Il problema serio è che mi piace, e parecchio... |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Le altre persone che dicono più o meno?
Lei che cosa ti ha detto in merito al fatto di lasciare il suo attuale ragazzo?
|
|
#13 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Battersi? Io è circa 1 mese e mezzo che sto dietro a questa cosa. Per come la vedo io, data anche la situazione, lei ha una paura fottuta di "mollare" il suo attuale status, paura del nuovo e del diverso, non so come definirla. Più volte parlava del suo compagno come "ex", che aveva deciso di mollarlo, che andava male etc etc... Quando poi in realtà... (PS: questo va a mio svantaggio nel discorso, ma calcolate che non sono ancora mai riuscito ad uscirci una volta sola che fosse una... Ogni tanto lo ha anche proposto "parliamone"... Ma ha sempre trovato il modo poi di rimandare e/o glissare la cosa...) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
1 settimana in chat, poi ci siam visti e ha tradito il fidanzato, stata un po in bilico fra i 2 e poi è tornata da lui
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Dimenticavo: lavoriamo pure assieme... Quindi la vedo praticamente ogni giorno...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe conoscere meglio lei, il suo passato e come si comporta adesso con il suo ragazzo. Già il fatto che sia un po' insicuro e un po' immatura è un buon rischio da parte tua. Secondo me devi trovare il modo che lei prenda coraggio e ne parli (o che si chiarisca le idee su che cosa vuole veramente. Ma non sempre si arriva ad una conclusione vera).
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
1)Sono le cose peggiori per le quali venire a chiedere pareri in un forum. Quasi nessuno capirà, molti saranno pronti a giudicare. 2)Nel primo caso la cosa peggiore in assoluto è mettere fretta. E' anche controproducente in quanto se lei è veramente innamorata di me prima o poi lo capirà, se non lo capirà vuol dire che ero solo pura evasione. Quindi meglio finisca. 3)Nel secondo caso, se sono certo sia amore quello che provo per la ragazza esterna al rapporto, lascio immediatamente la mia ragazza. Senza se e senza ma. Potrò anche prendermi insulti, ma è l'unico modo per permetterle di rifarsi una vita. Tanto so già che ci sarà chi dirà che l'unico modo per rispettarla davvero sarebbe non innamorarsi di nessun'altra. Troppo difficile per queste persone capire che se una cosa si può controllare evidentemente non è amore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.