|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-NO-VA +SS] Asus p5n7a-VM -Nuova-
salve a tutti,
vendo questa magnifica scheda nuova, avevo in mente un progetto ma la mia pigrizia ha prevalso, non è mai stata tirata fuori dalla scatola, entra in garanzia registrando il seriale della scheda sul sito asus (3 anni). questa scheda ha un buon chipgrafico Nvidia integrato e praticamente tutte le connessioni video che si possano immaginare native! una delle migliori mobo con video onboard che siano in commercio, formato uATX, video integrata, connettore ottico per l'audio HD e HMDI nativo; non credo si possa desiderare di meglio per costruirsi un HTPC. In più ha la feature Hybrid Sli, utilizzabile associando alla mobo una VGA Nvidia (abbastanza recende però, penso a partire dalla serie 8000). breve sunto delle caratteristiche: - Formato Micro ATX - Socket 775 - Supporto Intel 45nm CPU - Chipset NVIDIA GeForce 9300/nForce 730i - Front Side Bus: 1333/1066/800 MHz - Memoria: 4 x DIMM, Max. 16 GB, DDR2 800/667 - 1 x PCIe x16 - 1 x PCIe x1 - 2 x PCI - Supporto Hybrid SLI - Sezione grafica integrata Nvidia GeForce 9300 - Porte I/O: 1 x PS/2 Tastiera/Mouse Combo, 1 x Optical SPDIF; 1 x DP; 1 x HDMI; 1 x VGA 1 x DVI; 1 x ESATA; 1 x LAN (RJ45); 6 x USB 2.0; 8 Channel Audio I/O link alla pagina Asus con tutte le caratteristiche dettagliate: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=8YiUFvK51IergAqY la scheda non si trova su trovaprezzi, cmq: prezzo più basso trovato su Twenga (prodotto disponibile): 114 (-IVA 95e) Prezzo medio dell'usato sul forum: 76e Io vi lascio la scheda NUOVA a 76e + SS. ![]() Regole: NON scambio Precedenza a mano se troviamo un buon accordo su tempo e luogo. Commenti e richieste in PVT per favore In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di togliere la scheda dalla vendita in qualunque momento (se dovesse tornarmi la voglia di costruirmi un HTPC, ma ne dubito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con consegna a mano
![]()
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda, mandami un PM se viene il mio turno.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
chiedo scusa a longo e tallillo,
purtroppo la mobo non è più disponibile, un mio amico a cui avevo parlato della schieda mi ha telefonato stamattina dicendomi di volerla, (maledetto non poteva telefonarmi ieri???) quindi la do a lui. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.