|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HELP HD5670
ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto...dope aver chiesto consigli sul forum in sezione dedicata, ho acquistato dal sito InformaticaMultimediale una ATI hd5670 ma quando la monto il bios (ami bios) mi rimanda 8 bip che riguardano appunto un problema con la scheda video..che faccio? la mia scheda madre è una ASRock ConRoeXFire-eSATA2
ps ho smontato la vecchia scheda, un x850. quella scheda prevedeva l'alimentazione supplementare, questa invece no, è normale? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
si che è normale, non tutte hanno bisgono dell'alimentazione,comunque la tua scheda ha le porte pci-express 1.0 e le ati serie 5xxx hanno problemi di retrocompatibilità, inoltre non sei il primo che questi problemi con asrock
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[RISOLTO] HD5670
ho risolto..invece di collegarla alla pci express x16 l'ho collegata alla agi_express x4 e ora va bene..grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.