|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BA + sped] cerco mouse bluetooth
ciao! cerco mouse bluetooth, spedito o mano. proponete!
indicare chiaramente il modello magari con un sito di riferimento! grazie (p.s. per favore non mi proponete mouse ottici di 5 anni fa a 50 euro, come qualcuno ha già fatto via pvt, anzi per cortesia proponete qui, valuto e vi contatto. Gli ottici possono anche andare, ma a prezzo adeguato, visto che a 39euro nel negozio sotto casa posso comprare un logitech v470, nuovo e laser)
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 04-04-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
(p.s. per favore non mi proponete mouse ottici di 5 anni fa a 50 euro, come qualcuno ha già fatto via pvt, anzi per cortesia proponete qui, valuto e vi contatto. Gli ottici possono anche andare, ma a prezzo adeguato, visto che a 39euro nel negozio sotto casa posso comprare un logitech v470, nuovo e laser) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedi un po come ti sempbra questo e mi contatto in mp
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2166512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A quanto pare non è bluetooth? Oppure lo è?
Riesci a linkarmi ad una pagina con il modello oppure a scrivermi il codice esatto del dispositivo? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho messo wireless per generalità...ma dato che ha il ricevitore a scomparsa... direi che è bluetooth
![]() nel sito hp non lìho trovato dato che è fatto coi piedi ![]() cmq, 15€ spedito ed è tuo. poi le batterie sono garantite per ALMENO 8 mesi, cosa impossibile per un wireless Ultima modifica di giovy89 : 06-04-2010 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un codice, ...qualcosa? intanto up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bo, il seriale del mouse è:
09 02 00 09 10 il ricevitore del mouse è come questo: ![]() io l'ho infatti usato qualche volta col notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao! scusami, non il seriale, servirebbe un modello!
cmq i ricevitori di quelle dimensioni ci sono sia wireless che bluetooth. a me interessa al 100% che il mouse sia bluetooth e basta! visto che non si può scambiare a mano e provare, lo testeresti con un netbook provvisto di bluetooth senza collegare il ricevitore in dotazione? viene rilevato? hai un piccolo manuale d'uso cui riferirti per controllare queste caratteristiche? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a bo a me sembrava che quelli con quel ricevitore fossero tutti bluetooth..cmq ho fatto la prova a cercare con il blue del notebook ma non lo trova...credo sia wireless quindi...ma alla fine che ti frega scusa...il ricevitorino nemmeno si nota e nemmeno da fastidio, sia messo nelle porte laterali, figurati in quelle posteriori, ti ripeto, l'ho usato col note pure io........sporge si e no 5mm dalla porta usb, cosa si vorrebbe di più?
![]() poi il mouse stesso ha uno sportellino sotto per alloggiare il ricevitorino in caso di trasporto, quindi nemmeno sai che lo porti con te....comodissimo. anche se io l'ho sempre tenuto collegato alla usb, xche ti ripeto, nemmeno si vede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco ho trovato!
il codice prodotto è: FX287AA è questo: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-3840434.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è un ottimo prodotto, peccato, se mi servisse anche a casa lo avrei preso di sicuro, 15 euro spedito è un prezzo onestissimo, ti ripeto lo prenderei subito, ma non è quello che fa per me! Grazie per aver cercato il modello e provato sul tuo il bt. Sono sicuro che lo venderai senza problemi! Alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma figurati
![]() un grazie a te, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ho un Mighty Mouse wireless, ti linko le caratteristiche...
http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_Mighty_Mouse
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in trattativa con Albo34, intanto up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up! Albo34 attendo info in pvt sul funzionamento! Disposto a concludere ora tocca solo a te!
ciao p.s. intanto se ci sono altre proposte, ascoltiamole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come sopra! up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
PM
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.