|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Il Vaticano riabilita i Beatles dall'accusa di satanismo, Ringo: "E chi se ne frega!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la prop...ehm l'Osservatore Romano non ha proprio niente di meglio di cui occuparsi in questi giorni.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
E bravo Ringo
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
vaticano: "satanici o possibilmente satanici"
il mito: "Eravamo satanici e adesso ci perdonano?" con tutti i soldi che ha, potrebbe anche pagare qualcuno che gli insegni la comprensione del testo ![]() cmq repubblica non si smentisce mai. altre testate hanno avuto il buonsenso di mettere parole come riabilitazione e perdono in virgolettato, ma ovviamente fa + scalpore non usare questi inutili caratteri, dopotutto ora c'è o no la moda di attaccare la chiesa in ogni modo? ma vabbè, le solite piccole cose degne dei soliti grandi sbadigli. non è stato riabilitato nulla, semplicemente nell'articolo viene riconosciuta una valenza artistica indiscutibile, che fece da contraltare a comportamenti negativi che la chiesa dell'epoca giudicò fermamente. insomma, quanto basta per creare importanti articoli degno del livello medio delle maggiori testate nazionali, perchè la gente deve essere informata delle cose importanti che accadono nel mondo. detto ciò... esticazzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Esatto, proprio come ha detto Ringo ![]()
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() il vaticano a volte mi fa un po' tenerezza. Prendete Dan Brown. Se il vaticano non tirava su tutta la polemica sul codice da vinci non se lo sarebbe inculato nessuno. Peraltro il libro è scritto pure veramente male e la storia stessa a volte è talmente insulsa da risultare pessima, eppure grazie al Vaticano Brown ora è miliardario ed è stato letto da milioni di persone. Contenti loro che ci cascano sempre, contenti tutti. comunque onore a Ringo e onore all'inghilterra. Se lo diceva Vasco Rossi già domani partiva la crociata a reti unificate per stroncargli la carriera.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 13-04-2010 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
A Galileo e' anadata peggio..
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questo però apre un altro interrogativo: se la CC così si espresse nei confronti dei Beatles e altri gruppi, come mai ebbero così tanto successo, anche e soprattutto in paesi cattolici? ![]()
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ti piace?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Se anche Ringo Starr fosse credente e cristiano con tutta probabilita' non sarebbe cattolico e quindi per lui i Papa non sarebbe ugualmente nessuno da un punto di vista religioso.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In effetti credo che l'aspetto religioso fosse più caro a Lennon che ai Beatles come gruppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
per non parlare di Giordano Bruno.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
possibile o possibilmente hai ragione..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il vaticano non è fortunato come il berlusca ceh quando tutta l'attenzione è sulle sue magagne casca qualche catastrofe naturale su cui girare il faro mass mediatico...
consiglierei ilvio come prossimo papa, imho li aiuterebbe ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.