|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema
Ovviamente non potevo avere il pc nuovo senza qualche problema
Praticamente fino ad oggi tutto bene, mai nessun problema di alcun tipo. Prima stavo giocando Crysis(il livello quello dove devi proteggere la nave) e muoio un paio di volte. Mentre gioco la terza mi appare un messaggio con scritto "Memoria insufficente.Per evitare la perdita di dati chiudere le seguenti applicazioni Crysis.exe", e mi si chiude crysis. Da allora appena carica il livello, mi va a scatti e crasha. Allora provo a vedere le varie temperature di CPU, GPU e sono nella norma. Ma visto che i problemi non vengono mai da soli, noto che core temp, real temp e cpu-z mi rilevano solo 2 core, invece che 4. http://img704.imageshack.us/img704/5223/cpua.jpg Da gestioni attività me ne indica 4, come normale che sia. Quindi due domande sorgono spontanee: 1)Che è successo a crysis? Cioè prima funziona bene, ricarico il livello e da problemi? 2)Come mai non riesco a visualizzare le temp. degli altri 2 core? Il pc è: Cooler Master HAF 932 | Asus Rampage II Gene | Intel Core i7 2.66Ghz@3.40Ghz | Noctua NH-D14 | Team Group Xtreem 6GB DDR3 2000Mhz 9-9-9-24 | Ati Radeon HD 5770 Vapor-X@915/1240(Ati Radeon HD 5870 Vapor-X) | OCZ Agility 60GB | Western Digital 1TB Green | Asus DRW-24B1ST | Corsair TX750W | Windows 7 Ultimate 64Bit Non so se sia la sezione giusta, in caso mi scuso in anticipo e se potete spostate in quella più opportuna. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Guida alla sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898 In particolare: Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.