|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
psta termica MX-2 MX-3 A PALERMO
Salve ragazzi sapreste indicarmi un negozsio ben fornito a palermo? avrei bisogno di cambiare la pasta termica nella ps3 e mi hanno consigliato la mx-2 o la mx-3 della arctic cooling sapreste indicarmi a palermo dove posso trovarla? io avevo pensato Pavan. voi che dite? ciau
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
esattamente per la PS3. sai dove posso trovarlo?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Scusami eh ma perchè devi cambiare la pasta termica ad una PS3??
Non è mica una X360 RROD. Lasciala perde. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
guarda che già l'ho fatto solo che ho usato una pasta "economica"
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mi chiedevo solo "perchè si cambia la pasta ad una ps3???"
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
A QUANTO DICONO LA PASTA TERMICA MESSA DALLA SONY è DI BASSA QUALITà E DOPO CIRCA DUE ANNI PUò SUCCEDERE CHE SI ESAURISCA E LA CONSOLE RISCALDA TROPPO E PARTE LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO RISCHIANDO DI BRUCIARE IL LETTORE BLURAY, E VA CAMBIATA.......
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Evita il Caps bello... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
GIRA UN Pò SU INTERNET E AGGIORNATI, BELLO
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() prendila su internet, ho telefonato agli unici due negozi di hardware decenti a palermo ed uno non ne aveva e l'altro l'aveva in listino a 18€ ma diceva che al momento mancavano al fornitore
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si ma la tra la pasta bianca che si compra in un qualsiasi negozio di materiale elettrico e la pasta sborona, al massimo, nella migliore delle ipotesi, ci sara' mezzo grado di differenza
e comunque se la pasta si secca viene meno casomai lo scambio termico col dissipatore.... si potra' bruciare il chip(evento comunque remoto), di sicuro non scalderà di più la console, e quindi il lettore e comunque non ho mai visto paste seccarsi prima di 5-10 anni... di sicuro non 2 |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
allora come spieghi il surriscaldamento e la ventola alla massima velocità? io l'ho smontata e ti posso assicurare che era secca anzi quasi non c'era +, piu che altro come spieghi che dopo un anno e mezzo comincia a riscaldarsi senza motivo?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque la pasta non si consuma mica eh... se non la vedi significa che non c'e' mai stata(e comunque ne è necessaria pochissima, se messa correttamente) e difficilmente troverai differenze tra la pasta bianca normalissima e quella figa all'argento |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]() La mia vecchia 40 gb faceva così, sopratutto d' estate, partiva il ventolone e scottava al tatto, ma non si è mai spenta a causa del surriscaldamento. L' ho venduta un anno fa, più o meno, e colui che l' ha comprata mi conferma che funziona ancora alla perfezione. ![]() E la 40 gb è quella col lettore "delicato", eh... ![]() Stai tranquillo e lascia tutto così com'è. La ps3 si sfascia (si sfasciava) solo per via del lettore, il surriscaldamento non è mai stato un problema.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se togli proprio il dissipatore hai anche 40 gradi di differenza ![]() se la pasta è stesa correttamente, ovvero messa in uno strato sottilissimo per appianare le imperfezioni tra dissipatore e chip, allora 5 gradi sono impossibili... se non cambi il dissipatore con uno del mulino bianco... ma a parità di dissipatore no se invece vuoi usare la pasta per fare lo scambio termico tra dissi e chip allora cavoli tuoi... non è quello l'uso che se ne deve fare(e in quel caso i 5 gradi ci stanno tutti) |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.