|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
[x360 / ps3] Just Cause 2
Ciao ragazzi, e' uscito ieri questo simpatico giochino openspace, nessuno ne parla? ho provato il demo e non mi dispiace per niente la gestione un po' pazza della fisica e la vastita' degli ambienti esplorabili. Sembra ci siano anche simpatici easter egg:
http://www.mondoxbox.com/news/20965/...-di-panau.html che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho provato anche io la demo...e mi sono morto dalle risate...un gioco dove l'uni obiettivo è distruggere e fare chaos...appena posso penso di prenderlo per farmici 2 risate!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io lo prenderò quando riuscirò a trovarlo in super offerta: è molto divertente ma per certi aspetti per me più di 20-25€ non li vale.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non ho giocato il primo, dite che merita?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sapete se è multilingua? Anch io penso che 70e siano un pò troppi e lo volevo prendere uk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10071793.html
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ti posso chiedere una cortesia? Quando ti arriva puoi postare qui o sul thread dei giochi multilingua per dirci se è presente o meno l italiano? Grazie! ![]() Ultima modifica di 85Valerio85 : 28-03-2010 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
region free e multilingua....basta fare un salto su play-asia
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Provato !!!!
Il gioco, se paragonato al primo, è nettamente migliorato.... Vi deve piacere il genere. Usa il motore grafico Havox ed è ben sfruttato. Il gioco consiste come al solito nel conquistare tutta l'isola seguendo o la trama principale, dove vi vengono assegnate le missioni, oppure conquistando uno ad uno i villaggi presenti (parecchi...). Per conquistare questi bisogna demolire tutte le infrastrutture nemiche e trovare i bonus nascoti (a volte è un pò frustrante). La grafica tutto sommato non è niente male (non molto al passo con i tempi) e la maggior parte degli oggetti si può distruggere. Lo paragonerei molto al buon vecchio GTA San Andreas che per me è ancora il migliore di tutti... Il IV non l'ho neanche finito. La libertà di azione è vastissima e si possono giudare fino a 108 veicoli diversi... tra i quali gli elicotteri da guerra sono uno sballo !!!! ![]() ![]() Come nel vecchio, se siete a corto di munizioni, potete chiamare il trafficante del mercato nero che vi recapita armi, mezzi, o vi porta in un punto dell'isola che scegliete. Con l'andare avanti nelle missioni, verranno sbloccate nuove armi e nuove missioni. La pecca, come al solito, sono i salvataggi.... Dà la possibilità di salvare in qualsiasi momento, ma tanto riparte sempre dall'ultimo autosave fatto (che viene fatto in automatico quando si finisce una missione primaria o secondaria). Che dire, a me il genre piace un sacco.... Grafica non impegnativa, ma giocabilità elevata...... Per chi non è amante può aspettare l'usato perchè qualche ora la si può tanquillamente dedicare. P.S. 8 ore di gioco e solo il 5% del gioco completato con 15 missioni tra primarie e secondarie completate....... Stimolanti anche gli obiettivi che sono i più incredibili... Tra questi lo "stare in piedi sul punto più alto dell'isola" oppure "guida tutti e 108 i veicoli presenti". Come statistiche il gioco vi tiene informati sui Km percorsi, le ore di gioco, le uccisioni (qui gli obiettivi sono minimo a 5000 !!!!) e non manca il classico rampino da polso che stavolta può essere usato in tantissimi modi.... Il gioco è completamente in italiano.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io ho ancora la demo installata con la quale gioco spesso, e trovo la guidabilità dei veicoli di terra molto frustrante perchè troppo arcade, così come il pop up improvviso dei nemici in caso di allarme.
resta il fatto che se non hanno ottimizzato l'espansione di GTAIV su ps3 (dopo aver provato JC2 il frame rate e la grafica di GTAIV risultano veramente frustranti) posso farci un pensiero, purchè come ho già anticipato lo si trovi a 20€ e non di più.. p.s.: sbaglio o il doppiaggio italiano fa pena? si può mettere volendo l'audio in inglese sottotitolato?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.