|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problemi con Windows 7!
Salve a tutti ragazzi... sono ormai diverse settimane che ho installato "Windows 7 Professional x86" con licenza sul mio Acer Extensa 5620G è finora ho avuto dei seri problemi...
1- Il mio notebook è lentissimo nell'apertura di qualunque cartella, e a volte mi è proprio impossibile farlo... Tanto è vero che diverse volte "Esplora Risorse" crasha... 2- Anche con Firefox ho dei notevoli problemi... Ad intervalli regolare si blocca anche se dopo qualche decina di secondi si ristabilizza... 3- Non mi permette nemmeno di fare il test del funzionamento del S.O. per cercare di evidenziare a cosa è dovuto il problema... 4- Su un forum avevo letto che il S.O. aveva problemi con i pc con 4Gb di R.A.M. e mi consigliavano di aumentare il valore della memoria massima tramite "msconfig", ma è risultato del tutto inutile... Grazie in anticipo a chiunque posso illuminarmi su questo problema a cui non sono ancora riuscito a venire a capo... ![]() Ultima modifica di gmtesauro : 23-03-2010 alle 14:23. Motivo: Correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nessuno può aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Per cercare di capire meglio cosa interferisce vedi di eseguire una procedura di avvio pulito e segui le istruzioni di:
http://support.microsoft.com/kb/331796/en-us se non risolvi e hai il dvd di windows 7 fai il boot con il dvd di windows 7 , e scegli la modalità "aggiornamento": non verranno toccati i tuoi programmi ed alla fine esegui il windows update. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
fai un bel format.... e reinstalla tutto!!! il 99% risolvi tutto! da me è velocissimo!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.