|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Como
|
quesito gba
allora.. un mio amico mi vuole vendere un gba di vecckia data
per intenderci questo ![]() ho fisto su internet cke molti riescono ad avviare sul gba sp una flashcard vuota dove mettere i giocki scaricati ,anticipo cke non voglio mettere giocki scaricati illegalmente ma solo giocki originali modificati da gente sul web(vedi pokemon crono) il mio dubbio è questo il fatto cke è una delle prime versioni del gba può compromettere la lettura o il corretto funzionamento della flashcard? il fatto è cke non mi trovo a giochare sul pc con l'emulatore e sarebbe + pratico quando si a voglia di tirare fuori il gba piuttosto cke accendere il pc e magari come nel mio caso togliere la postazione da altra gente cke lo vuole usare... cmq spero cke qualcuno ne sappia qualcosa vi prego di rispondere grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Prendi la versione SP che almeno è Retroilluminata...
Imho il primo modello è na cacca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Como
|
si e vero però siccome ai tempi i miei non volevano cke comprassi il gba e adesso mi negano di acquistare roba online questa è un occasione + unica cke rara
però ripeto giocare su pc è una palla e l'emulatore del gba per nokia j2me non l'hanno ancora fatto .. questa mi sembrava una buona soluzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.