|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Separatore in Mail
Altro piccolo problema.
Non riesco più ad inserire il separatore nelle lettere in Mail Mi spiego meglio (se ce ne fosse bisogno): devo per forza aprire la mail in arrivo per vedere la lettera in questione e non più cliccarci sopra per vedere di che cosa si tratta. Come faccio a reinserire il separatore? A dir la verità non so neanche come ho fatto a toglierlo ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
controlla che non sia completamente abbassatto (la barra orizzontale dovrebbe avere un puntino al centro)...a me tempo fa aveva fregato cosi' anche perche' che ci clicchi sopra due voltesi abbassa (o si porta nella posizione precedente) quasi come se scomparisse.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie Hebckoe
ma avevo già controllato quello che mi dici. ti allego un'immagine: non c'è nessun puntino nella barra centrale, anzi non c'è neanche la barra mi sembra mi sai dire qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
in effetti dall'immagine la barra non c'e' proprio.
non saprei cosa dirti visto che sono nel mondo mac da poco.
![]() |
#5 |
Member
|
grazie comunque.
spero in qualche anima pia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho il mac sotto mano, comunque: non puoi impostare la visualizzazione da Preferenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ho già cercato ovunque, in tutte le impostazioni, ma io non lo vedo da nessuna parte. Se ti capitasse di dargli uno sguardo mi faresti un piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
io invece il separatore del preview ce l'ho ma lo vorrei in verticale e non in orizzontale,come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho controllato, ed in effetti in Preferenze non ho trovato nessuna opzione per la visualizzazione.
In casi come questi ho letto spesso qui, come suggerimento, quello di cancellare il file preferenze del programma. Potresti provare, magari facendo prima una copia di backup del file. Ipotizzo che il file di preferenze sia com.apple.mail.plist che trovi in ~/Library/Preferences/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
si ma cancellando il file delle preferenze all apertura del programma viene ricreato un nuovo plist,il fatto è che dalla prima volta che ho configurato mail non è sa nessuna opzione..e li il plist non era stato modificato in qualche modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.