|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bracciano
|
[Roma] Cerco NAS con minimo 2bay
Ciao a tutti,
siccome ho comprato due dischi sata2 da 1,5TB, mi servirebbe un dispositivo NAS dove poterli alloggiare; possibilmente che abbia una Gigabit Ethernet e la possibilita' di RAID JBOD. Se a qualcuno interessa permuto anche con nas LACIE 2Big Network 1TB (privo di dischi) + mio conguaglio. Attendo proposte. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
budget? zz
![]() |
#3 |
Member
|
non ho un vero e proprio budget limite....vorrei valutare un po' di offerte.
Ciao & Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao, io vendo un sistema mini-itx basato su atom dual core con windows home server....attualmente ha un disco da 300GB circa, ma ha un rack per l'inserzione hotswap di 2 dischi.
nel caso contattami... zz
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ciao,
se ti interessa vendo questo controller che era montato su una NAS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116942
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
no ti ringrazio ma non voglio aggiungere ancora piu' roba nel mio PC ![]() Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
sei ancora in cerca? io sto vendendo un nas synology ds-107+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.