|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Calabria + spedizione] Asus Rampage II Gene 1366
Salve A TUTTI.
La seguente scehda madre presenta dei pin fuuori posizione, ho tentato di raddrizzarli ma non ne vogliono sapere di tornare in posizione di fabbrica e siccome non ho gli attrezzi, il tempo e la voglia di ripararli la vendo. Credo che con un pò di lavoro di precisione, drizzando magari i pin la scheda possa tornare come prima DATO CHE PARTE NORMALMENTE E IL RESTO FUNZIONA PERFETTAMENTE. La scheda comunque a volte boota e funziona a volte da instabilità ma altre volte no. Ho la fattura presso un noto shop romano ma credo che tramite rma asus con un pò di fortuna e con il seriale si possa far sostituire. IO COMUNQUE LA VENDO COME ROTTA E NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' La vendo a 120€ compresa la spedizione per qualisasi domanda usate i pm e posso fornirvi delle foto SOLO SE REALMENTE INTERESSATI! precendenza a mano zona reggio calabria e provincia o messina zona porto. Ultima modifica di |Hutch| : 23-03-2010 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda se scambi con qualcosa in firma e se c'è lo scontrino. Se non ci fosse lascerei, grazie (solo per scambio, no money)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.