|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bluetooth BlueSoleil e compatibilità con drivers Windows XP
Ho comprato una chiavetta BT della IVT BlueSoleil. Tuttavua, per utilizzarla, bisogna necessariamente installare i drivers del cd fornito con la chiavetta, non si possono usare quelli che sono con WinXP (Service Pack 2). Siccome ho dei problemi di compatibilità se uso i drivers installati dal cd, non esiste una maniera per fare in modo che l'XP riconosca e utilizzi i propri drivers con la mia chiavetta BT?
Grazzzzzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta mettere solo i drivers estraendoli a mano e alla richiesta metterli con aggiorna driver disco driver
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ho la stessa chiavetta..presa su ebay in HK...
Anch'io preferirei usare il supporto bluetooth integrato ad xp..ho provato a selezionare i driver dal cd durante il rilevamento della periferica..ma non funziona..bisogna per forza fare il setup dal cd ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Io anche ho problema con la connessione al Nokia
![]() Con la PcSuite tutto ok..ma invece volevo provare a condividere la connessione di rete col cellulare, in modo da poter navigare restando connesso via BT..ma il servizio PORTA SERIALE su BlueSoleil non funziona a dovere...ho installato anche la versione 2.0 ma niente da fare.. Su un altro forum un utente ha risolto installando al posto di BlueSoleil i drivers della WIDCOMM |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - Sono da tempo alla ricerca della maniera di navigare sul cell utilizzando la connessione ADSL del pc. E' a questo che ti riferisci con "connessione di rete"? 2 - Mi spieghi meglio sto fatto dei driver WIDCOMM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Esatto proprio quello. Vorrei sfruttare la connessione Internet di uno dei miei PC in rete per collegarmi col cellulare e usare opera e agileMessenger
![]() Su questo sito: http://www.forumcommunity.net/?t=2027596&st=0 C'è scritto come fare, dovrebbe andare anche con il tuo 6630..solo che c'è il problema della chiavetta Bluesoleil ![]() ![]() Su quest'altro foro: http://www.nokioteca.net/home/forum/...pic=2588&st=80 Ho visto che un user ha disinstallato blueSoleil e installato driver widcomm, che però non saprei dove reperire...A me interesserebbe usare proprio il BT nativo di XP... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Buono a sapersi allora
![]() ![]() Ma te usi un modem adsl collegato allo stesso pc al quale hai collegato la chiavetta BT? Se si allora l'unico passaggio che c'è da fare in quella guida è questa schermata: http://img390.imageshack.us/my.php?image=adsl022rs.jpg Poi dovrebbe andare... Io invece uso il Router, ma il problema non è quello..è proprio il Nokia che non vuole connettersi attraverso la porta seriale al PC...mi da quel famigerato errore -1 su GnuBox e non mi fa connettere ![]() Vedo che hai anche msn..al max ci sentiamo li :d |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ok, io non sono ancora riuscito a connetterlo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Io ancora niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Ho seguito la guida di quel forum passo passo e a me funziona. Il bluethoot è quello integrato di un portatile HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
boh..io ho cambiato chiave ne ho presa una della Belkin che ha driver widcomm ma funzia anche cn quelli di XP..
solo che sto GNUbox ancora nada :S |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Salve,anke io ho comprato questa chiavetta, e non riesco proprio a partire.
m spiego meglio: eseguo l'installazione del software (e penso dei driver) da cd e riavvio, cm richiesto dal programma. all'apertura di windows parte il software installato ke m dice d inserire la chiavetta bt; dopo qlk secondo dall'inserimento windows m avvisa ke la periferica inserita è sconosciuta e qui mi blocco. ho provato ad installare i driver (ke nn sono presenti) manualmente,ma niente da fare.qualcuno ha avuto ilmio stesso problema?cm faccio a installare i driver di questa "maledetta" chiave bt? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.