|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM] + sped Micro umpc fujitsu u810
![]() Processore: Intel® A110 Monitor: 5.6″ 1024*600 Crystal View con touch screen ruotabile Scheda video: Intel® Graphics integrata con accelerazione 3D Scheda Audio: RealTek ALC262 HD audio codec con microfono Memoria: 1 GB DDR2 400 MHz SDRAM (1 GB x 1) Disco rigido: assente Rete: 10/100 Ethernet (con cavo incluso) Wireless: Atheros Super AG® Wireless LAN (802.11a/b/g) Bluetooth: integrato Sicurezza: Sensore di riconoscimento impronte digitali e TPM Batteria: a ioni di litio (4 celle, 7.2V, 5200 mAh, 37.4 WHr, durata fino a 5.5 ore) Webcam: integrata Peso: 700 g Piccolo e leggero, un vero gioiello. Il portatile ha il bios bloccato e manca di hard disk, spiego tutto in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31567592 Attualmente lo uso con una penna usb da 16 gb (boot via floppy) con installato ubuntu 9.10, ho usato una di quelle penne minuscole (sarà lunga 2 cm) che sporge di pochissimo dalla porta usb. Ubuntu riconosce tutte le periferiche, touchscreen compreso, e si comporta molto bene. La batteria dura più di 4 ore! L'ho testato personalmente stressandolo anche con installazione di vari software. Tramite sdhc (provato lo slot con una sdhc classe 4 da 4 gb) e CF è possibile estendere ulteriormente lo storage per supplire alla mancanza dell'hard disk. Sotto ha uno sportello rimuovibile che permette di accedere allo slot hard disk e alla scheda wifi, mancando l'hd c'è un po' di spazio sfruttabile per del modding, ho fatto sullo sportellino un piccolo foro perchè avevo in mente di installare al posto dell'hd un hub usb in cui montare un paio di pennette, ma poi ho abbandonato l'idea. Se volete potete provare a realizzarla. Condizioni estetiche ottime, quasi perfette, includo alimentatore, pennino originale e dvd di ripristino per Vista e xp. Sotto il portatile è presente lo sticker per Vista business. Ultima modifica di sesshoumaru : 22-05-2010 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Carinoooooo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per il momento lo ritiro dalla vendita, ci sto smanettando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.