|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Assassin's Creed - Rallentamenti e Scatti
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e ci tenevo particolarmente a ringraziare gli amministratori che hanno fatto un ottimo lavoro aiutandomi in più di un occasione a risolvere determinate questioni.
Ora vi spiego il mio problema: ho ac2 white edition, un quad core (2,5ghz intel), 4 gb di ram, club ati hd 4870 1gb ddr5, esco in hdmi su un 32'' full hd della LG e gioco in risoluzione 1900X.... con i dettagli al massimo (l'unico diffetto può essere che sono col SO su un hdd ide e non sata). Il mio problema è che non ho un gioco fluido, ci sono quei picolissimi e fastidiosi scatti e avvolte dei rallentamenti. Prima di rispondere cerco di eliminare le cose ovvie come la diminuzione della risoluzione o abbassare i dettagli; bhe l'ho fatto di una "tacca" sui dettagli degli elementi mentre la risoluzione l'ho modificata arrivando anche a 1024 ma la fluidità non riesco ad ottenerla ugualmente. L'ho provato sia su windows 7 64 bit che su xp 32 bit (adesso in uso e appena formattato con software in background inesistente se non quelli di default di windows (neanche anti-virus)). Avete qualche suggerimento magari sulle impostazioni avanzate o cose simili?! Ringrazio in anticipio chiunque mi possa aiutare! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ciao, non so proprio come aiutarti, ma il mio consiglio è di chiedere aiuto nella discussione ufficiale del gioco, lì qualcuno -magari con hardware simile al tuo- potrà darti una mano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ti ringrazio, ho chiesto anche li ma siccome ormai sono a + di 100 pagine di discussioni pensavo di non trovare molta considerazione e spervo di trovare un aiuto in più aprendo un nuovo thread.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E, in ogni caso, usiamo il thread ufficiale
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.